Corriere derubato riesce a bloccare il ladro

Mercoledì 21 maggio 2025, un corriere derubato ha avuto il coraggio di bloccare il ladro, un 25enne algerino. Durante una lite in via XX Settembre, alcuni passanti hanno segnalato l'incidente, permettendo alla polizia di intervenire e arrestare il sospetto in tentativo di fuga.

La polizia ha denunciato un 25enne algerino per tentato furto. Intorno alle 13.15 di mercoledì 21 maggio 2025 alcuni passanti hanno segnalato alla polizia in via XX Settembre una lite fra più persone, tra cui il 25enne. Gli agenti hanno subito bloccato il giovane poiché tentava di divincolarsi. 🔗Leggi su Genovatoday.it

corriere derubato riesce a bloccare il ladro

© Genovatoday.it - Corriere derubato riesce a bloccare il ladro

Contenuti che potrebbero interessarti

Barche a Napoli, è allarme ormeggi: «Solo una su quattro riesce a trovare posto»
A Napoli, la situazione degli ormeggi per le barche diventa critica: solo una su quattro riesce a trovare posto.

Mario Adinolfi scopre dell’elezione di Papa Leone XIV e non riesce a trattenere le lacrime (VIDEO)
Mario Adinolfi è scoppiato in lacrime alla notizia dell'elezione di Papa Leone XIV. In un toccante video, il momento emozionante si è trasformato in uno spettacolo di sentimenti, mentre il noto commentatore si lasciava trasportare dall'emozione.

Choc dopo la discoteca a San Benedetto, il giovane anconetano: «Non volevo investire i 3 ragazzi. Sono stato picchiato e derubato»
Un increscioso episodio ha scosso San Benedetto, dove un giovane anconetano di 23 anni racconta la sua versione dei fatti dopo un incidente avvenuto all'alba.