Buffon è scettico | Conte di nuovo alla Juventus? È normale che allenatori così vengano accostati a panchine prestigiose ma…
Gianluigi Buffon si mostra scettico riguardo al possibile ritorno di Conte sulla panchina della Juventus, sottolineando come sia normale che allenatori di grande fama siano accostati a club prestigiosi. Nel contesto della lotta scudetto tra Napoli e Inter, il leggendario portiere ha commentato le dinamiche di mercato e le prospettive future dei bianconeri.
Buffon ha parlato della lotta scudetto e del possibile ritorno di Conte alla Juve: le dichiarazioni del capo delegazione azzurro. Il capo delegazione dell’ Italia Gianluigi Buffon, ha parlato sulla lotta scudetto tra il Napoli e l’ Inter e sul possibile ritorno di Antonio Conte alla Juventus a margine della Walk of Fame del CONI. Le dichiarazioni dell’ex portiere bianconero. LOTTA SCUDETTO – «Lo scorso è stato un weekend spartiacque. È un campionato avvincente e se ci fosse un’altra sorpresa sarebbe incredibile. 🔗Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Buffon è scettico: «Conte di nuovo alla Juventus? È normale che allenatori così vengano accostati a panchine prestigiose, ma…»
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Juve Conte, spunta un nuovo indizio: il rumors fa sognare i tifosi
Un nuovo indizio riaccende le speranze dei tifosi juventini: il legame tra la Juve e Antonio Conte si fa sempre più concreto.
Juventus, Conte nuovo allenatore: primo rinforzo dal Real Madrid
Sta prendendo forma la nuova Juventus, con Antonio Conte in pole per la panchina. Per attrarlo, il club bianconero punta a un primo rinforzo dal Real Madrid.
Raspadori, il nuovo intervento di Conte: arriva la conferma che non lascia dubbi
Raspadori continua a dimostrare il suo valore con prestazioni decisive per il Napoli. Con la conferma del nuovo intervento di Conte, il suo ruolo in questa fase cruciale della stagione diventa ancora più centrale.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Buffon ha commentato Le parole di Conte sul mercato, dicendo che gli sono sembrate strane e che anche con Motta ci si può reinventare, mentre su Conte afferma che per lui è impossibile, indicando forse alcune divergenze di vedute o sfide nel suo approccio.
Buffon e le parole di Conte sul mercato: "Mi è venuto da ridere, ma è davvero lui?". E sulla Juventus di Motta...
Scrive msn.com: Gianluigi Buffon ... qualcosa di nuovo, non legato alla tradizione e c'è riuscito abbastanza bene. Quindi credo si possa fare anche adesso con Thiago Motta". SU CONTE - "Per me è impossibile ...
Buffon: «Napoli, il fattore Conte sarà decisivo. Ecco cosa dico sulla lotta Champions». Le parole dell’ex portiere
Segnala lazionews24.com: Gianluigi Buffon ha rilasciato una lunga intervista a La Stampa ... Il Napoli, invece, ha il fattore Conte e può concentrarsi solo sul campionato». COME FINIRÀ – «Chi può dirlo? L’inerzia ora sembra ...
Buffon e le frasi di Conte sul mercato: "Mi è venuto da ridere... 'Ma è lui?' Mi sono chiesto"
Scrive msn.com: Antonio Conte è cambiato. Oppure mentiva. Parola di chi lo conosce bene per aver diviso con lui lo spogliatoio della Juve e della Nazionale e aver vinto insieme a lui diversi trofei. Dopo il ...