Brescia il giorno più lungo | udienza al Tribunale della Figc sul caso contributi rischio serie C

Brescia vive il giorno più lungo: questa mattina, 22 maggio, si è aperta al Tribunale federale nazionale della FIGC l’udienza sul caso contributi e rischio Serie C. La società biancazzurra ha presentato la propria posizione, dando così il via a un processo che potrebbe avere effetti importanti sul futuro del club.

Brescia – È cominciato il giorno più lungo per il Brescia. Questa mattina (giovedì 22 maggio), infatti, ha preso il via l’udienza davanti al Tribunale federale nazionale della Figc che, dopo avere sentito anche la posizione dei legali della società biancazzurra, dovrebbe concludersi con il deferimento e, quindi, con la sanzione di una penalizzazione. Vista la situazione, il sodalizio del presidente Massimo Cellino è accusato dell’i rregolare pagamento dei contributi dei mesi di febbraio e aprile, si può ipotizzare una penalizzazione d i 4 punti per la stagione che si sta concludendo e altrettanti per quella che dovrà cominciare (considerando, appunto, che le mensilità sotto esame sono due e ciascuna con due inadempienze). 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

brescia il giorno più lungo udienza al tribunale della figc sul caso contributi rischio serie c

© Ilgiorno.it - Brescia, il giorno più lungo: udienza al Tribunale della Figc sul caso contributi, rischio serie C

Scopri altri approfondimenti

VIDEO Corsa dei Ceri di Gubbio, finita l'attesa per il giorno più lungo dell'anno
Nel cuore di Gubbio, l'attesa è finalmente finita: è tempo della Corsa dei Ceri! I tre santi, sfilando dalla chiesetta dei Muratori, danno inizio a una festosa processione.

L'intervento per garantire più sicurezza lungo via Provinciale
L'Amministrazione di Ballabio sta intensificando gli sforzi per garantire maggiore sicurezza stradale ai pedoni.

L'intervento per garantire più sicurezza lungo via Provinciale
L'Amministrazione di Ballabio si impegna a potenziare la sicurezza stradale lungo via Provinciale, con particolare attenzione ai pedoni.