Basket Trapani penalizzata per irregolarità amministrative in vista della prossima stagione

Durante i quarti di finale dei playoff Scudetto 2024-2025, Basket Trapani ha ricevuto una penalizzazione di 4 punti per irregolarità amministrative. Questa notizia shock rischia di influenzare le sorti della squadra nella prossima stagione, mettendo in discussione il suo percorso e le ambizioni di successo nel campionato di Serie A.

Nel bel mezzo dei quarti di finale valevoli per i playoff Scudetto della Serie A 2024-2025 di basket maschile, arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia della penalizzazione di 4 punti per Trapani in vista della prossima stagione. La società siciliana è stata sanzionata per irregolarità amministrative relative al corretto adempimento di versamenti IRPEF ed INPS, ma tutto ciò non avrà ripercussioni sullo svolgimento dell’attuale post-season nel massimo campionato italiano (gli Shark sono avanti 2-0 nella serie contro Reggio Emilia). 🔗Leggi su Oasport.it

basket trapani penalizzata per irregolarità amministrative in vista della prossima stagione

© Oasport.it - Basket, Trapani penalizzata per irregolarità amministrative in vista della prossima stagione

Contenuti che potrebbero interessarti

Basket, al via i playoff 2025 della Serie A. Incrocio Virtus Bologna-Olimpia Milano solo in semifinale, Brescia e Trento le possibili sorprese. E poi c’è Trapani…
Mancano pochi giorni all'inizio dei playoff 2025 della Serie A di basket, con grandi sfide in arrivo.

Basket, agevole vittoria per l’Unahotels Reggio contro Pistoia. Ai playoff la sfida con Trapani
Reggio Emilia, 11 maggio 2025 – L'Unahotels conquista una vittoria senza affanni contro la Pistoia, già retrocessa, chiudendo positivamente la regular-season.

Basket, Serie A: la Virtus piega Trapani al supplementare e chiude prima
Bologna, 11 maggio 2025 – La Virtus Segafredo Bologna si aggiudica il primo posto nella regular season del campionato di Serie A di basket, vincendo un emozionante match contro i Trapani Shark dopo un tempo supplementare.