Via Zarotto un bimbo cade dal passeggino | è grave
Un grave incidente si è verificato in via Zarotto, dove un bambino è caduto dal passeggino poco dopo le 15. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure. Il bambino ha riportato ferite considerate gravi dai sanitari. La mamma era presente e sta assistendo il piccolo, mentre le autorità stanno ricostruendo l’accaduto.
Un bimbo è caduto dal passeggino in via Zarotto. L'incidente è avvenuto poco dopo le 15. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 che hanno provveduto a prestare le prime cure al bambino. Secondo i primi accertamenti si sarebbe procurato ferite, giudicate dai sanitari, gravi. La mamma stava. 🔗Leggi su Parmatoday.it
© Parmatoday.it - Via Zarotto, un bimbo cade dal passeggino: è grave
Altre letture consigliate
Bimbo di 3 anni cade dal balcone a Milano, l’incidente mentre i genitori erano in casa: «Fuori pericolo». Come sta
Un grave incidente si è verificato a Milano, dove un bambino di tre anni è caduto dal balcone della sua abitazione.
Bimbo di 3 anni cade dal secondo piano in zona Gratosoglio a Milano, gravissimo dopo il volo dal balcone
Un tragico incidente si è verificato a Milano, nella zona di Gratosoglio, dove un bimbo di 3 anni è caduto dal secondo piano di un palazzo.
Milano,bimbo di 3 anni cade dal balcone
Un tragico incidente si è verificato a Milano, dove un bambino di tre anni è caduto dal balcone del II° piano della sua casa nel quartiere Gratosoglio.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Paura in via Zarotto: bambino cade dal passeggino, è grave
gazzettadiparma.it scrive: Paura in via Zarotto: bambino cade dal passeggino, è grave. E' successo intorno alle 15,10, all'altezza dell'incrocio con via Casa Bianca: secondo una prima ricostruzione, il bambino che si trovava su ...