Via Amiterno abbandonata al degrado la denuncia di Colantonio Lega

Via Amiterno abbandonata al degrado. La denuncia di Colantonio Lega evidenzia una zona ormai sommersa da erba alta, cespugli incolti e incuria. Quello che un tempo era un’area verde vivibile per giochi e relax, ora versa nel totale abbandono, rischiando di diventare un luogo pericoloso e di mettere a rischio la qualità della vita dei residenti.

Una distesa di erba alta, cespugli incolti e incuria diffusa. È lo scenario che si presenta a chi passa lungo via Amiterno, dove sorge un’area verde pubblica tra una palazzina Ater e il civico 98. Quello che un tempo era uno spazio fruibile per i giochi dei bambini e il relax dei residenti, oggi. 🔗Leggi su Chietitoday.it

 via amiterno abbandonata al degrado la denuncia di colantonio lega

© Chietitoday.it - "Via Amiterno abbandonata al degrado". la denuncia di Colantonio (Lega)

Altri articoli sullo stesso argomento

"Via Amiterno abbandonata al degrado". la denuncia di Colantonio (Lega)
Via Amiterno è abbandonata al degrado, denuncia di Colantonio della Lega. Un’area verde pubblica tra una palazzina Ater e il civico 98, un tempo spazio di svago e giochi, è ora avvolta da erba alta e incuria, simbolo di degrado e abbandono.

“Discariche a cielo aperto e degrado sulle spiagge, città abbandonata alla delinquenza”
riflettori su una situazione critica che affligge Mondragone. Tra la promessa di un rilancio turistico e le problematiche legate ai rifiuti e all’abusivismo, la comunità locale si trova a fronteggiare una realtà di degrado.

Il Comune vuole acquistare all’asta l’area abbandonata di via Nino Bixio
Il Comune intende partecipare all'asta per acquistare l'area abbandonata di via Nino Bixio, sotto il viadotto dell’A21.

Approfondimenti da altre fonti

via amiterno abbandonata degradoVia Aci, una strada abbandonata al degrado e ai rifiuti
Secondo palermotoday.it: Via Aci, nel tratto chiuso al traffico, all'angolo con via Uditore, è una discarica a cielo aperto, con possibile rischi per la salute dei pedoni che la percorrono, poiché da mesi non viene raccolta l ...