Vandali sacrileghi a Siculiana | imbrattata la statua del Cristo nero
Vandali sacrileghi hanno imbrattato con vernice spray blu la statua del Cristo Nero a Siculiana, situata in una piazzola dopo lo svincolo della strada statale 115. La scoperta è stata fatta da alcuni residenti, che hanno prontamente informato l'arciprete del paese. Un gesto deprecabile che colpisce la comunità e il suo patrimonio religioso.
Vandali sacrileghi in azione a Siculiana: la statua del Cristo nero, che si trova in una piazzola dopo lo svincolo della strada statale 115, è stata imbrattata con della vernice spray blu. A fare la scoperta sono stati alcuni residenti della zona che hanno avvisato l'arciprete del paese, il. 🔗Leggi su Agrigentonotizie.it
© Agrigentonotizie.it - Vandali sacrileghi a Siculiana: imbrattata la statua del Cristo nero
Altre letture consigliate
Rapallo, vandali al parco: mobiletti per i libri distrutti e volumi incendiati
Vandali in azione al Parco delle Fontanine di Rapallo, dove sono stati distrutti mobiletti per i libri e alcuni volumi addirittura incendiati.
Piscina imbrattata con vernice rossa e scritte offensive: i no vax contro il microbiologo Crisanti
La piscina del microbiologo e parlamentare Pd, Andrea Crisanti, è stata vandalizzata durante la notte con vernice rossa, scritte offensive e uova lanciate contro il muro della sua villa.
Salerno, vandali in azione in Piazza Sant’Agostino
Vandali in azione a Piazza Sant'Agostino, nel centro di Salerno. Durante la notte, teppisti hanno danneggiato la pavimentazione in marmo, portando a un deterioramento visibile dei gradini che collegano la piazza ai negozi circostanti.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Imbrattata la statua del Cristo nero con dello spray, indagini a Siculiana
Scrive grandangoloagrigento.it: Una parte della statua del Cristo nero, posta all’ingresso del paese, è stata imbrattata con della vernice spray blu ...