Uomo prova a baciare una ragazza molestie sul bus fra Siena e Rosia

Durante un innocuo viaggio in bus tra Siena e Rosia, una ragazza si è trovata coinvolta in un episodio inaspettato e spiacevole, quando un uomo molto più grande di lei ha tentato di agirare molestia. La situazione ha scosso la normalità di quel giorno, sollevando interrogativi sulla sicurezza e sul rispetto sui mezzi pubblici.

Siena, 21 maggio 2025 – Un normale viaggio in bus, fra Siena e Rosia. Ma quella volta non era stato come sempre. Magari ascoltando musica con le cuffiette oppure chattando con le amiche sul cellulare. Era accaduta una cosa che mai si sarebbe aspettata. Un uomo, molto più grande di lei e che conosceva bene, le aveva riservato attenzioni particolari. Molestie sessuali avvenute a bordo della corsa che dal capoluogo porta nella frazione del comune di Sovicille. Finite sotto la lente della procura della repubblica che ha chiesto il rinvio a giudizio del 50enne, difeso dall’avvocato Vincenzo Di Benedetto. 🔗Leggi su Lanazione.it

uomo prova a baciare una ragazza molestie sul bus fra siena e rosia

© Lanazione.it - Uomo prova a baciare una ragazza, molestie sul bus fra Siena e Rosia

Approfondisci con questi articoli

Tragedia a Quarata: uomo muore in un incendio scoppiato in un garage, in salvo una ragazza
Oggi, una tragedia ha colpito Quarata, frazione di Arezzo, dove un uomo di circa 80 anni ha perso la vita in un incendio devastante scoppiato nel garage della sua abitazione.

Ragazza disabile violentata in una clinica da un uomo in sedia a rotelle
Un episodio agghiacciante ha scosso la comunità di Rimini: un uomo di 52 anni è stato condannato a un anno e dieci mesi di reclusione per aver abusato sessualmente di una ragazza di 23 anni, con gravi disabilità.

Dabaiba fa fuori Ghnewa e prova a fare “l’uomo forte” di Tripoli
Martedì mattina, Tripoli ha vissuto una svolta drammatica: Dabaiba ha rimosso Ghnewa, cercando di affermarsi come il nuovo "uomo forte" della capitale libica.