Trasformo in musica le scritte sui muri
Trasformo in musica le scritte sui muri. Frasi come "Milano città grigia" e "che lavora tanto, ma comunica poco" risuonano ancora, ma Chiaro Elisa Boi, in arte Chibo, dimostra il contrario. La cantautrice milanese di 39 anni, con il suo talento, sta cambiando la percezione della città. Il 5 giugno sarà allo Zelig di viale Monza a Milano, pronta a sorprendere il pubblico.
"Milano città grigia". "Milano città che lavora tanto, ma comunica poco". Questi refrain del passato si sentono ancora oggi ripetere. Eppure Chiara Elisa Boi, in arte Chibo, sta dimostrando proprio il contrario. La 39enne cantautrice milanese - sarà allo Zelig di viale Monza a Milano il 5 giugno e al Battiferro di Bologna il 24 luglio - ha infatti scelto di far parlare. i muri. Mettendo in musica frasi che si incontrano girando per Milano. Chibo, come è nato il progetto “ Canto i muri ”? "Era un momento della mia vita in cui la creatività mi stava spingendo a fare qualcosa di diverso. 🔗Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - "Trasformo in musica le scritte sui muri"
Leggi anche questi approfondimenti
Minacce no vax ad Andrea Crisanti, scritte su muri e piscina nella villa del senatore Pd: "Non ho paura"
Nella notte, la villa del senatore PD Andrea Crisanti è stata presa di mira da attivisti no vax, che hanno imbrattato muri e piscine con scritte minacciose.
Blitz dei no-vax nella villa di Andrea Crisanti: muri imbrattati e scritte in piscina. Il biologo e senatore Pd: «Manifestazione di violenza e inciviltà»
Subito dopo il blitz dei no vax nella villa di Andrea Crisanti, i muri imbrattati e le scritte in piscina hanno rivelato una manifestazione di violenza e inciviltà.
Blitz No Vax nella villa di Andrea Crisanti: scritte in piscina e muri imbrattati
Nella notte tra mercoledì e giovedì, la villa del biologo e senatore Andrea Crisanti, in provincia di Vicenza, è stata teatro di un blitz no vax: scritte in piscina e muri imbrattati.
Altre fonti ne stanno dando notizia
"Trasformo in musica le scritte sui muri"
Riporta ilgiorno.it: "Milano città grigia". "Milano città che lavora tanto, ma comunica poco". Questi refrain del passato si sentono ancora ...