Spia e stupra una 80enne a Chieti poi la ricatta con i video hard | arrestato e condannato il vicino
Un vicino di 52 anni è stato condannato a 8 anni dal Tribunale di Chieti per aver spiazzato, stuprato e estorto un'anziana di 80 anni, minacciandola con video hard girati di nascosto. La vicenda, culminata con stalking, violenza sessuale e estorsione, ha suscitato grande indignazione nella comunità. Continua a leggere...
Un 52enne è stato condannato a 8 anni dal Tribunale di Chieti per violenza sessuale, estorsione e stalking ai danni di un'anziana. L'uomo la minacciava con video hard girati di nascosto per ottenere denaro, regali e prestazioni sessuali. 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Spia e stupra una 80enne a Chieti, poi la ricatta con i video hard: arrestato e condannato il vicino
Approfondisci con questi articoli
Il cordoglio della Asl di Chieti per la scomparsa di Alfonso Mascitelli
La ASL di Chieti esprime il proprio profondo cordoglio per la scomparsa di Alfonso Mascitelli, ex direttore sanitario dell'ASL dell'Aquila, consigliere regionale e senatore per l'Italia dei Valori.
L'équipe del 118 di Chieti premiata per l'efficienza nella gestione dell’ictus
L’équipe del 118 di Chieti è stata premiata con il prestigioso Premio “Diamond” per l'eccellenza nella gestione dell'ictus.
Il sindacato di polizia Siulp Chieti sostiene l’Unitalsi
Il sindacato di polizia Siulp Chieti scende in campo a sostegno dell’Unitalsi, promuovendo una cena benefica per raccogliere fondi destinati alla sottosezione Chieti-Vasto.