SPACE BOY – STELLE BINARIE Vol 1 di Avery Nova | Recensione

"Space Boy – Stelle Binarie Vol. 1" di Avery Nova apre le porte a un emozionante racconto di rinascita e scoperte tra Lexi ed Ethan. Scritto dalla talentuosa autrice e pubblicato da Harper Collins, il volume immerge i lettori in una trama coinvolgente di speranza, passato travagliato e nuovi inizi nello scenario avvincente dello spazio.

Space BoyStelle Binarie è il primo volume della storia tra Lexi ed Ethan, scritto da Avery Nova e pubblicato in Italia da Harper Collins. Trama. Alexis sta cercando di cambiare vita, di scappare da un passato burrascoso e infelice, ci sta provando con tutta se stessa, al punto che preferisce farsi chiamare soltanto Lexi. Ha bisogno di dimenticare la morte di suo fratello, avvenuta in un  tragico incidente d’auto  durante una gara clandestina. Ma per riuscirci ha bisogno di cancellare anche tutto ciò che le era più caro: le corse, l’adrenalina, la velocità. 🔗Leggi su Nerdpool.it

space boy – stelle binarie vol 1 di avery nova recensione

© Nerdpool.it - SPACE BOY – STELLE BINARIE Vol.1 di Avery Nova: Recensione

Leggi anche questi approfondimenti

SOTTO LE STELLE IN PIAZZA GRANDE! Il Bologna torna a vincere la Coppa Italia dopo 51 anni! Milan sconfitto all’Olimpico
Sotto le stelle di Piazza Grande, il Bologna celebra un trionfo atteso da 51 anni, conquistando la Coppa Italia.

Spiritualità e beneficenza nel concerto “Di stelle inghirlandata”
Domenica 18 maggio alle 21.00, la Cappella della Madonna del Conforto ospiterà il concerto

Sassuolo: Laurientè e Berardi, stelle in panchina tra mercato e futuro incerto
Nel recente match tra Sassuolo e Frosinone, le stelle Laurientè e Berardi sono rimaste in panchina, alimentando le voci su un futuro incerto per il club.