Sotto scacco delle agromafie l’allarme di Coldiretti

Sotto minaccia delle agromafie, Coldiretti lancia l'allarme: mentre l'agricoltura affronta numerosi problemi, il mercato illecito nel settore primario cresce fino a 25,2 miliardi di euro. Questa illegalità danneggia profondamente migliaia di aziende oneste,richiedendo un intervento rapido ed efficace da parte del governo per tutelare il settore e l'economia italiana.

L’agricoltura ha mille problemi, in compenso le agromafie prosperano. Il “fatturato” dell’illegalità nel settore primario sale a 25,2 miliardi di euro. Ma costa, alle migliaia di aziende oneste sparse sul territorio nazionale, molto di più. Un appello, vero e proprio, a fare presto e bene che il governo ha affermato di aver recepito. Il rapporto . Sotto scacco delle agromafie, l’allarme di Coldiretti L'Identità. 🔗Leggi su Lidentita.it

sotto scacco delle agromafie l allarme di coldiretti

© Lidentita.it - Sotto scacco delle agromafie, l’allarme di Coldiretti

Scopri altri approfondimenti

“Non la sentivo da giorni”. Daniela Coman trovata morta sotto un piumone: il compagno tace, l’ex aveva lanciato l’allarme
Daniela Coman, 47 anni, è stata trovata morta nel letto del suo compagno a Prato di Correggio. L’allerta è stata lanciata dall'ex, che ora risulta sospettato per il suo omicidio.

La Promessa Anticipazioni 14 maggio 2025: Manuel sotto scacco. Don Gregorio lo inganna!
Nella puntata de "La Promessa" in onda il 14 maggio 2025 su Rete4, l'attenzione si concentra su Manuel, che si trova in una situazione complicata.

Mamma accusa un malore e muore sotto gli occhi della figlia di 6 anni: l'allarme lanciato dalla scuola
In una tragica vicenda a Trieste, una madre accusa un malore letale mentre si trova con la figlia di sei anni.