Prevenzione su strada Pronto il bus dell’Ant
La prevenzione su strada si rafforza con il quarto bus della Fondazione Ant, donato dall'azienda Alcar Uno. Pronto per un lungo viaggio, questo ambulatorio mobile porta servizi sanitari direttamente ai pazienti, garantendo assistenza anche a chi non può recarsi in ambulatorio. Un'importante iniziativa per migliorare la prevenzione e la cura sul territorio.
Se il paziente non va in ambulatorio, allora sarà l’ambulatorio ad andare dal paziente. Con questa intenzione il quarto bus della prevenzione della Fondazione Ant donato dall’azienda modenese Alcar Uno è finalmente pronto per un lungo viaggio. L’ambulatorio mobile, come spiega la Fondazione, è dedicato ai progetti gratuiti di diagnosi precoce organizzati da Ant. A fare tutto il lavoro, assieme al personale medico, il dermatoscopio manuale per le formazioni pigmentate, e l’ecografo che, attraverso le sonde, si attiva su diverse tipologie di visite. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Prevenzione su strada. Pronto il bus dell’Ant
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Il fattore umano nel mondo dell'intelligenza artificiale, tutto pronto per il Tedx San Nicola la Strada
Il TEDx di San Nicola la Strada, in programma sabato 17 maggio al Salone Borbonico, esplorerà "L’elemento umano nel mondo artificiale".
Blasioli sul numero dei passeggeri sui bus lungo la strada parco: "I conti non tornano" [VIDEO]
Antonio Blasioli, consigliere regionale del Partito Democratico, solleva dubbi sui dati sui passeggeri dei bus elettrici lungo la strada parco.
Inferno sull’Aurelia: bus di linea in fiamme vicino a Montiano, salvo il conducente e strada bloccata
Nella prima mattinata di oggi, un bus in viaggio sulla Aurelia ha preso fuoco poco prima dell'uscita per Montiano, in provincia di Grosseto.
Cosa riportano altre fonti
Prevenzione su strada. Pronto il bus dell’Ant
ilrestodelcarlino.it scrive: Se il paziente non va in ambulatorio, allora sarà l’ambulatorio ad andare dal paziente. Con questa intenzione il quarto bus della prevenzione della Fondazione Ant donato dall’azienda modenese Alcar Un ...
Nuovo codice della strada: controlli senza sosta della polizia
Come scrive msn.com: Infine, sono state controllate 19 persone sottoposte a varie misure di prevenzione. L'articolo Nuovo codice della strada: controlli senza sosta della polizia proviene da OttoPagine.
Violenza in strada a Napoli, "Puntare su prevenzione"
Come scrive rainews.it: Violenza in strada, si punta a rafforzare la prevenzione. Il dato emerge dalla riunione del comitato per l'ordine e la sicurezza convocato dal prefetto di Napoli Michele Di Bari, dopo gli ...