Precipita dal quarto piano e muore a Cava | si indaga
Tragedia a Cava de’ Tirreni all'alba, dove un'anziana è precipitata dal quarto piano del suo edificio, perdendo la vita sul colpo. Le cause sono ancora da accertare, e le autorità indagano sull’accaduto. Gli operatori ecologici hanno ritrovato il corpo e allertato i soccorsi, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Tragedia alle prime luci dell'alba, a Cava de’ Tirreni. Per cause da accertare, un’anziana è precipitata dal quarto piano del palazzo in cui risiedeva. Purtroppo non è stato possibile salvarla. Il corpo è stato ritrovato senza vita dagli operatori ecologici che hanno allertato i soccorsi. 🔗Leggi su Salernotoday.it
© Salernotoday.it - Precipita dal quarto piano e muore, a Cava: si indaga
Contenuti che potrebbero interessarti
Messico, precipita da una mongolfiera che va a fuoco e muore
Tragedia al Festival della mongolfiere in Zacatecas, Messico, dove un uomo ha perso la vita a bordo di un pallone aerostatico in fase di decollo.
Milano, bimbo di due anni precipita dal secondo piano di un palazzo: è grave
Un tragico incidente si è verificato a Milano, dove un bambino di due anni è precipitato dal secondo piano di un palazzo nella zona di Gratosoglio.
Sale sul tetto di un capannone e precipita: Vando muore dopo un volo di 7 metri
Tragedia a Pegognaga, nel Mantovano, dove Vando Malagutti, un agricoltore in pensione di 74 anni, è morto dopo essere precipitato da un tetto.
Cosa riportano altre fonti
Tragedia a Valenzano, precipita dal quarto piano: muore 57enne
Come scrive msn.com: Sul posto anche Polizia Locale e Carabinieri. L'articolo Tragedia a Valenzano, precipita dal quarto piano: muore 57enne proviene da Quinto Potere.
Valenzano, tragedia in via Bari: donna precipita dal quarto piano e muore sul colpo
Si legge su giornaledipuglia.com: Immediato l’intervento dei sanitari del 118, ma i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili. La donna è morta sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate nella caduta.
Padova, va a trovare un amico e precipita dal settimo piano: muore sul colpo un operaio di 58 anni
Si legge su 41esimoparallelo.it: Padova, tragedia all’Arcella: un operaio di 58 anni è morto dopo essere precipitato dal settimo piano. Era andato a trovare un amico.