Politiche abitative tecnici a confronto
Sabato alle 9 presso la Biblioteca Malatestiana si terrà "Le politiche abitative oggi e domani: quali scenari?", un evento dedicato a confrontare le diverse prospettive tecniche sulla situazione abitativa attuale e futura. Un momento di approfondimento sulle criticità e sulle possibili soluzioni, aperto a discussioni e riflessioni sul futuro delle politiche abitative. L’incontro si aprirà con i saluti del sindaco.
Sabato alle 9 alla Biblioteca Malatestiana si terrà l’evento " Le politiche abitative oggi e domani: quali scenari? " per approfondire l’attuale situazione abitativa. L’evento si aprirà anche a una riflessione sui possibili sviluppi futuri, sulle proposte di soluzione. Apertura con i saluti del sindaco Enzo Lattuca e di Mirko Viroli, presidente del Campus universitario di Cesena. In varie tavole rotonde interverranno rappresentanti dei Dipartimenti di Psicologia e di Sociologia, Avvocati di strada, Ordini degli architetti, degli Ingegneri, Fondazione Abitare Ets, Asp distretto Cesena-Valle Savio, SoloAffitti e Caritas diocesana. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Politiche abitative, tecnici a confronto
Leggi anche questi approfondimenti
Mercato Juve, è sfida all’ultimo sangue con l’Inter? Il confronto può “accendersi” su quell’attaccante: gli aggiornamenti che possono ravvivare la contesa tra i bianconeri e i nerazzurri!
Il mercato della Juventus si preannuncia come una battaglia accesa contro l'Inter, con l'attenzione rivolta a un attaccante chiave.
Prato, al Centro Angiolini esperti a confronto sulla diffusione delle allergie
Prato, 13 maggio 2025 - Il Centro Ambulatoriale Angiolini Diagnosi e Salute, in collaborazione con Genetic Farma, ospiterà un convegno il 15 maggio per discutere l’aumento delle allergie nella società odierna.
‘PagoPa: la pubblica amministrazione che semplifica’, confronto tra istituzioni ed enti
Si è svolto oggi a Roma, presso il Centro Studi Americani, l'evento "PagoPa: la pubblica amministrazione che semplifica".
Le notizie più recenti da fonti esterne
Calabrò e la nuova vita da assessore: “Servono confronto e pragmatismo”
Si legge su livesicilia.it: PALERMO – “Bisogna fare squadra, collaborare e confrontarsi perché dobbiamo dare risposte ai bisogni della città. Saremo pragmatici”. Mimma Calabrò ha giurato lo scorso 2 maggio, in un venerdì da ...
Comunali: piccoli proprietari, "Da Silvia Salis segnali importanti per nuove politiche abitative"
genovatoday.it scrive: L'associazione: "Segnale positivo l’ascolto dei privati nelle politiche per la casa, pronti a collaborare per un mercato più equilibrato e inclusivo" ...