Pescara riavrà un ambulatorio Asl per le sterilizzazioni | sindaco e giunta si assumono l' impegno
Pescara riavrà un ambulatorio ASL dedicato alle sterilizzazioni di cani e gatti, con l’impegno della giunta e del sindaco a garantire la riapertura. La mozione del Pd di Piero Giampietro ha ottenuto l’approvazione dell’aula, segnando un passo importante per il benessere animale e il progetto di rinvigorire i servizi veterinari nella città.
Sì all’apertura, anzi riapertura, di un ambulatorio Asl per le sterilizzazioni di cani e gatti a Pescara. Ottiene l’approvazione dell’aula la mozione presentata dal capogruppo comunale Pd Piero Giampietro che, dopo la chiusura di quello di via Paolini, e l’annuncio che da Città Sant’Angelo dove. 🔗Leggi su Ilpescara.it
© Ilpescara.it - Pescara riavrà un ambulatorio Asl per le sterilizzazioni: sindaco e giunta si assumono l'impegno
Leggi anche questi approfondimenti
Il cordoglio della Asl di Chieti per la scomparsa di Alfonso Mascitelli
La ASL di Chieti esprime il proprio profondo cordoglio per la scomparsa di Alfonso Mascitelli, ex direttore sanitario dell'ASL dell'Aquila, consigliere regionale e senatore per l'Italia dei Valori.
Oltre 63 milioni di euro per 60 progetti pnrr a Pescara: 11 quelli completati
A Pescara, oltre 63 milioni di euro sono stati destinati a 60 progetti legati al PNRR, di cui 11 già completati.
Piglio, anziani senza assistenza sanitaria. Tufi (Psi) chiede l'intervento della Asl
A Piglio, cresce l'allerta per la mancanza di assistenza sanitaria dopo il pensionamento di un prezioso medico di base, che curava oltre 900 pazienti.