Penna e Spatha primo premio assoluto per la II C del liceo Alighieri di Latina
Il Liceo Classico Dante Alighieri di Latina ha ottenuto il primo premio assoluto nella prima edizione del concorso letterario nazionale “Penna e Spatha”. La premiazione si è svolta presso il Ministero della Cultura a Roma, riconoscendo così l'eccellente talento degli studenti della classe II C. Un prestigioso traguardo che valorizza la creatività e l’impegno del liceo nel campo della scrittura.
Il liceo classico Dante Alighieri di Latina è stato premiato ieri, presso la Sala Spadolini del Ministero della Cultura a Roma, nella prima edizione del concorso letterario nazionale “Penna e Spatha. Esercizi di scrittura creativa” indetto dall’Associazione Italia Langobardorum in collaborazione. 🔗Leggi su Latinatoday.it
© Latinatoday.it - Penna e Spatha, primo premio assoluto per la II C del liceo Alighieri di Latina
Contenuti che potrebbero interessarti
Omicidio piccolo Ale: Rasero chiede il primo permesso premio
Antonio Rasero, ex broker genovese, ha richiesto il primo permesso premio dopo essere stato accusato dell'omicidio di Alessandro Mathas, un bambino di otto mesi, avvenuto nel marzo 2010.
La Catullo Youth Orchestra trionfa a Verona: Primo Premio al Concorso Nazionale “Scuole in Musica”
Il 9 maggio 2025 segna una tappa storica per la Catullo Youth Orchestra di Pomigliano d’Arco, vincitrice del Primo Premio al Concorso Nazionale Scuole in Musica di Verona.
Concorso “La Vallonea”, primo premio per l'orchestra dell’istituto Don Bosco di Cutrofiano
L'orchestra dell'istituto "Don Bosco" di Cutrofiano si è distinta nel concorso "La Vallonea", conquistando il primo premio.
Ne parlano su altre fonti
'Penna e Spatha', Ic Carducci L'Aquila premiato al Mic
Da msn.com: La classe 1/a 'I' delle scuole medie 'Carducci' dell'Aquila ha ottenuto il terzo posto alla prima edizione del concorso letterario nazionale 'Penna e Spatha. Esercizi di scrittura creativa'. (ANSA) ...
Concorso Nazionale “Penna e Spatha. Esercizi di scrittura creativa”
Riporta politicamentecorretto.com: La cerimonia è stata presentata da Pasquale Gatta, referente tecnico dell’Associazione.