Milan-Monza la Curva Sud annuncia una dura contestazione | cosa faranno gli ultrà
La Curva Sud del Milan annuncia una dura contestazione, minacciando di scendere in piazza. Dopo una stagione difficile, segnata da risultati deludenti e poche soddisfazioni, gli ultrà milanisti sono pronti a far sentire il loro dissenso. La loro protesta potrebbe mettere in crisi ulteriormente un club in crisi di identità e risultati, alimentando tensioni tra tifoseria e società.
Milano, 21 maggio 2025 – Tempi difficili per il Milan, che si prepara a concludere una stagione in cui l’ unica soddisfazione è arrivata dal successo in Supercoppa nella finale vinta in rimonta sui cugini dell’ Inter. Il resto è una debacle su tutti i fronti certificata dall’ormai certezza di non centrare nemmeno l’obiettivo minimo dell’ Europa, ultima amarezza di una stagione davvero fallimentare. I grandi punti interrogativi sul fronte tecnico – quando si concluderà la caccia al nuovo direttore sportivo e chi sarà il nuovo allenatore del dopo Conceição - sono altri fattori che contribuiscono a destabilizzare l’ambiente. 🔗Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Milan-Monza, la Curva Sud annuncia una dura contestazione: cosa faranno gli ultrà
Scopri altri approfondimenti
Finale Coppa Italia, tifosi del Milan danneggiano la Curva Sud: rovinati i seggiolini
Nella finale di Coppa Italia del 14 maggio, il Bologna ha trionfato 1-0 contro il Milan, grazie al gol di Dan Ndoye.
Coppa Italia, ancora divieti per la Curva Sud: “Avremo solo la nostra voce”
La finale di Coppa Italia si avvicina, ma per la Curva Sud del Milan arrivano nuove restrizioni. A seguito di un ennesimo provvedimento, i tifosi rossoneri non potranno esporre striscioni allo stadio Olimpico.
Spaccio in Curva Sud, gli ultras del Gruppo Quadraro: “Vieni al bagno che c’è la coca buona”
Negli stadi italiani, dove sport e passione si intrecciano, si nascondono anche mondi oscuri. Questo è il caso del Gruppo Quadraro, gli ultras della curva sud dello Stadio Olimpico, coinvolti in un'inquietante rete di spaccio di cocaina.
Se ne parla anche su altri siti
Contestazione Milan: la Curva Sud annuncia la protesta prima di Milan-Monza
Come scrive milanosportiva.com: Contestazione Milan, i tifosi del Milan annunciano una doppia protesta contro la dirigenza prima della partita contro il Monza.
La curva sud milan annuncia contestazione prima dell’ultima partita contro il monza a san siro
Riporta gaeta.it: La Curva Sud organizza una protesta pacifica sabato a Casa Milan e San Siro durante Milan-Monza, per esprimere dissenso verso la gestione societaria e coinvolgere i tifosi rossoneri.
Milan-Monza, Curva Sud a San Siro solo per i primi 15': il comunicato
Lo riporta informazione.it: Questa mattina, poi, è arrivata la seconda parte del comunicato, in cui la Curva Sud annuncia la sua presa di posizione durante Milan-Monza di sabato: i tifosi… Leggi ...