Maxischermi per Napoli-Cagliari | ufficialità per 53 comuni escluse solo Giugliano e Melito

In vista della partita Napoli-Cagliari del 23 maggio, la Città Metropolitana di Napoli ha stanziato fondi per installare maxi schermi in 53 comuni, esclusi Giugliano e Melito. Questa iniziativa mira a garantire a più cittadini possibile la fruizione dell’evento. Un'occasione di aggregazione e partecipazione, promossa con entusiasmo e attenzione alle esigenze dei quartieri più periferici della regione.

Giugliano e Melito di Napoli gli unici comuni esclusi dal finanziamento per l’installazione dei maxischermi previsto dalla Città Metropolitana di Napoli in occasione della partita Napoli – Cagliari, in programma venerdì 23 maggio alle 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona. L’iniziativa, voluta dal Sindaco Metropolitano Gaetano Manfredi e condivisa con il Prefetto di Napoli Michele . L'articolo Maxischermi per Napoli-Cagliari: ufficialità per 53 comuni, escluse solo Giugliano e Melito Teleclubitalia. 🔗Leggi su Teleclubitalia.it

maxischermi per napolicagliari ufficialità per 53 comuni escluse solo giugliano e melito

© Teleclubitalia.it - Maxischermi per Napoli-Cagliari: ufficialità per 53 comuni, escluse solo Giugliano e Melito

Scopri altri approfondimenti

Consumo di suolo, persi altri 53 ettari ma il Campidoglio esulta: "Dato dimezzato rispetto al 2022"
Il consumo di suolo a Roma segna una diminuzione, con la perdita di 53 ettari, un dato significativamente ridotto rispetto al 2022.

Tutti pazzi per Lucio Corsi: maxischermi in piazza e in libreria per tifare: c’è la finale Eurovision
Grosseto si prepara a festeggiare con entusiasmo la finale dell'Eurovision Song Contest, dove il talentuoso Lucio Corsi rappresenterà l'Italia.

Dove sono i maxischermi per vedere il Bologna. Gli altri eventi di oggi
Oggi Bologna si prepara a vivere un'emozionante finale di Coppa Italia, con i rossoblù impegnati all'Olimpico di Roma.