Marciapiedi-giungla ecco i fondi per il diserbo | da giugno la Reset potrà togliere le erbacce

Marciapiedi e giungla di erbacce: da giugno, grazie ai fondi approvati dalla Giunta comunale, Reset potrà intervenire anche sui marciapiedi, oltre alle aiuole. Con un investimento di 1,2 milioni di euro, sarà possibile effettuare interventi di pulizia straordinaria nelle aree urbane delle otto zone coinvolte, migliorando la vivibilità e la sicurezza della città.

Adesso la Reset potrà togliere le erbacce anche dai marciapiedi. E non solo dalle aiuole. La Giunta comunale infatti ha approvato oggi la delibera che prevede il trasferimento di 1,2 milioni di euro alla società consortile per interventi di pulizia straordinaria nei marciapiedi delle otto. 🔗Leggi su Palermotoday.it

marciapiedigiungla ecco i fondi per il diserbo da giugno la reset potrà togliere le erbacce

© Palermotoday.it - Marciapiedi-giungla, ecco i fondi per il diserbo: da giugno la Reset potrà togliere le erbacce

Leggi anche questi approfondimenti

Giambona: "Fondi assunzioni a rischio? Da governo regionale altro schiaffo ai giovani siciliani"
La Regione Siciliana sta per perdere 50 milioni di euro destinati a incentivare le assunzioni, un duro colpo per i giovani dell'isola.

Ricerca, senza contratto a rischio i fondi europei
Una corsa contro il tempo per i ricercatori italiani vincitori delle borse europee «Marie Curie»: rischiano di dover restituire i fondi.

Prenotazioni estive, Cattolica sorride. Ma giugno rimane un’incognita
Le prenotazioni estive a Cattolica sembrano promettenti, ma giugno si presenta come un'incognita. La Regina del Mare, dopo i festeggiamenti primaverili e la Pasqua, si prepara a riaprire gli alberghi solo all'inizio del mese.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Fondi: -2 mld raccolta netta giugno, I semestre in rosso per 13,5 mld (RCO)
Scrive ilsole24ore.com: I fondi aperti, la categoria a maggiore partecipazione retail, hanno visto a giugno un rallentamento dei deflussi, risultati pari a 160 mln di euro da -2,31 mld a maggio (-7,7 mld da inizio anno).