Maltempo a Forlì strade come fiumi nel video della città finita sott' acqua

Maltempo a Forlì con oltre 70 mm di pioggia in 30 minuti, che ha trasformato le strade in fiumi, causando allagamenti, blackout e danni alla città. Il video documenta il rapido susseguirsi degli eventi, testimonianza dell'intensità di questa ondata di maltempo e delle sue conseguenze sulla vita quotidiana dei residenti.

Maltempo a Forlì, città allagata da 70 mm di pioggia caduta in soli in 30 minuti. Strade sommerse, blackout elettrici e danni: il video 🔗Leggi su Notizie.virgilio.it

maltempo a forlì strade come fiumi nel video della città finita sott acqua

© Notizie.virgilio.it - Maltempo a Forlì, strade come fiumi nel video della città finita sott'acqua

Argomenti simili trattati di recente

“È un disastro”. Maltempo Italia: alluvione devasta tutto. Strade come fiumi, danni enormi, famiglie isolate
L'Italia è nuovamente alle prese con un disastro causato dal maltempo. L'alluvione ha devastato intere comunità, trasformando strade in fiumi e lasciando famiglie isolate.

Maltempo a Stromboli, l’isola di nuovo in ginocchio: torrenti straripati e strade come fiumi
Stromboli è di nuovo in difficoltà a causa dell’ondata di maltempo che ha colpito la Sicilia. Torrenti straripati e strade trasformate in fiumi hanno messo in ginocchio l’isola.

Maltempo Emilia-Romagna, alluvione a Forlì: strade e scantinati allagati
Nella scorsa notte, un violento nubifragio ha colpito Forlì, sorprendente le previsioni meteo e causando gravi allagamenti nei quartieri di Ca' Ossi, Vecchiazzano e Ronco.