L' aria che tira la sparata di Formigli | Stanotte è ricomparsa la Meloni

Nella puntata di "L'aria che tira" di stanotte, è tornata la presenza di Giorgia Meloni, a fronte del nervosismo crescente della sinistra. Corrado Formigli, ospite di David Parenzo, ha rivolto durante la trasmissione insulti e critiche discutibili alla premier e ai suoi alleati, testimoniando il clima acceso e polarizzato nel dibattito politico italiano.

Il nervosismo della sinistra è ben rappresentato dalla quantità di insulti che rivolgono ogni giorno a Giorgia Meloni e ai suoi alleati. Corrado Formigli, per esempio, si è lasciato andare ad attacchi piuttosto discutibili negli studi di La7. Ospite di David Parenzo a L'aria che tira, il conduttore di PiazzaPulita ha esposto il suo punto di vista riguardo al ruolo della leader di Fratelli d'Italia nelle trattative di pace tra Russia e Ucraina. " Questa banda di affaristi a Washington agisce con la leva del ricatto sui più deboli. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

l aria che tira la sparata di formigli stanotte è ricomparsa la meloni

© Liberoquotidiano.it - L'aria che tira, la sparata di Formigli: "Stanotte è ricomparsa la Meloni"

Contenuti che potrebbero interessarti

L'Aria che tira, Mattei contro Parenzo: "Pagliacciate", "Merito di Trump?"
Nell'ultima puntata di "L'Aria che tira" su La7, il giurista Ugo Mattei ha espresso il suo disprezzo per le azioni dei leader europei a Kiev, definendo le loro iniziative come "pagliacciate".

L'Aria che tira, Carfagna contro Telese: "Sciacallo"
Mara Carfagna esprime preoccupazione per le recenti divisioni nel sindacato, criticando la posizione della leader della Cisl, che propone l'astensione al referendum.

L'Aria che tira, Friedman: "Tanti americani ignoranti"
Nel corso di un intervento a "L'Aria che Tira", Alan Friedman ha messo in evidenza l'ignoranza di molti americani riguardo le conseguenze dei dazi imposti da Donald Trump sulla Cina.

Su questo argomento da altre fonti

aria tira sparata formigliLa stoccata di Corrado Formigli: "Stanotte è ricomparsa la Meloni, è Trump che fa da pontiere tra la Meloni e l'Europa"
Lo riporta la7.it: Corrado Formigli: "Questa banda di affaristi a Washington agisce con la leva del ricatto sui più deboli. Stanotte è ricomparsa la Meloni, prima estromessa, nel vertice al telefono con Trump. Il portav ...

L'aria che tira
la7.it scrive: Scontro tra Vittorio Sgarbi e Corrado Formigli: 'Io... Oscar Farinetti (fondatore Eataly): 'Credo molto... Federico Rampini: 'L'Europa è peggio che miope,... Carlo Cottarelli sui Minibot: 'Non servono ...

L’Aria che Tira, Serracchiani attacca Meloni: “Si finge morta”, gelo in studio
msn.com scrive: Durante un’intervista a L’Aria che Tira, la deputata Debora Serracchiani critica la posizione della premier sull’Ucraina e sul vertice di Londra, scatenando la reazione del pubblico.