Imolese attende la conferma di Potepan e Ferretti per la guida in Serie D
L'Imolese attende con trepidazione la conferma di Potepan e Ferretti come nuovi allenatori, dopo l'addio di D’Amore. Salutati i protagonisti della scorsa stagione, la società si prepara a pianificare il futuro, sperando in un sì ufficiale che sblocchi il cammino verso la nuova sfida nel campionato di Serie D.
Salutati i protagonisti della stagione appena conclusa, all’Imolese non resta che attendere il sì sulla panchina di Potepan e Ferretti per cominciare a pianificare la prossima. Dopo l’addio di D’Amore, già da settimane vi è la certezza che saranno questi due a guidare i rossoblù nel campionato di Serie D 2526. La fumata bianca è attesa nei prossimi giorni, visto e considerato che Ferretti, al momento, è impegnato alle finali nazionali con l’Under 17 dell’Imolese, che ha brillantemente superato la fase regionale, conquistandosi con merito la possibilità di confrontarsi con le migliori squadre d’Italia. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Imolese attende la conferma di Potepan e Ferretti per la guida in Serie D
Argomenti simili trattati di recente
“Diga, cassoni non collaudabili”. E Rixi conferma i dubbi Anac su extracosti per i fondali fangosi
I recenti sviluppi sulla diga cassoni non collaudabili sollevano inquietudini riguardo agli extracosti legati ai fondali fangosi.
Cerimonia al Cnr a Roma conferma 9 Bandiera Blu del Veneto e nuovi piani di sostenibilità
Si è svolta a Roma, presso il CNR, una cerimonia che ha visto confermate le nove Bandiere Blu del Veneto, riconoscimento delle spiagge di eccellenza in Italia.
Volley Uner 14: l’Asd Brindisi si conferma vicecampione regionale
Nelle emozionanti final four di categoria under 14, l'Asd Brindisi volley si è confermata vice campione regionale.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Imolese attende la conferma di Potepan e Ferretti per la guida in Serie D
sport.quotidiano.net scrive: L'Imolese pianifica la prossima stagione in Serie D con Potepan e Ferretti in panchina, mentre si definisce lo staff tecnico.