Il sindaco di Sorrento Massimo Coppola arrestato per corruzione

Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, è stato arrestato ieri sera dai finanzieri di Massa Lubrense mentre riceveva una tangente durante una cena post-evento sportivo. Al momento, gli viene contestato il reato di induzione indebita. La vicenda ha provocato scalpore nella comunità locale, sollevando interrogativi sulla gestione amministrativa e sulla trasparenza della futura amministrazione.

Il sindaco di Sorrento Massimo Coppola è stato bloccato ieri sera dai finanzieri della compagnia di Massa Lubrense mentre intascava una mazzetta, nel corso di una cena a cui ha preso parte dopo un evento sportivo. Al momento al primo cittadino viene contestato il reato di induzione indebita a dare o promettere utilità. L'articolo Il sindaco di Sorrento Massimo Coppola arrestato per corruzione proviene da Ildenaro.it. 🔗Leggi su Ildenaro.it

Immagine generica

Contenuti che potrebbero interessarti

Sorrento: mazzette, arrestato in flagranza il sindaco Massimo Coppola
Sorrento: arrestato in flagranza di reato il sindaco Massimo Coppola durante un blitz della Guardia di Finanza.

Sorrento: mazzette, arrestato in flagranza il sindaco Massimo Coppola
Sorrento, un'operazione della Guardia di Finanza ha portato all'arresto in flagranza del sindaco Massimo Coppola.

Arrestato in flagranza il sindaco di Sorrento Massimo Coppola: intascava una mazzetta
Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, è stato arrestato in flagranza di reato dai finanzieri mentre intascava una mazzetta durante una cena post-evento sportivo.