Ieri in Campania | Mastella a cena con Casini prove di ‘grande centro’
Ieri in Campania è emerso il backstage della politica, con Mastella a cena con Casini, alimentando le prove di un grande centro. Nel frattempo, si segnala la denuncia di bancarotta di una società di Atripalda coinvolta in sospette truffe legate alla compravendita di crediti, portando alla luce tensioni economiche e politiche nell'area.
Tempo di lettura: 2 minuti Le notizie principali in Campania di ieri, martedì 20 maggio 2025. Avellino –È Gianluca Alfieri, 25enne di Atripalda, l’amministratore della società Alfieri SPV finita nel mirino di Brescia e Trapani Calcio per una presunta truffa legata alla compravendita di crediti d’imposta. La società, con sede in via Monte Napoleone a Milano e operativa da appena sette mesi, avrebbe gestito per conto dei club operazioni finanziarie finalizzate al pagamento di contributi fiscali (Inps e Irpef) attraverso crediti fiscali. 🔗Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Ieri in Campania: Mastella a cena con Casini, prove di ‘grande centro’
Contenuti che potrebbero interessarti
Ieri in Campania: forte scossa di terremoto ai Campi Flegrei avvertita anche a Napoli
Ieri, martedì 13 maggio 2025, la Campania è stata scossa da un forte terremoto nei Campi Flegrei, avvertito anche a Napoli.
Ieri in Campania: bimba di 3 anni cade dalla finestra di casa. Bancarotta da 16 milioni nel Sannio
Ieri, in Campania, una drammatica giornata di cronaca ha visto una bimba di 3 anni cadere dalla finestra di casa.
Ieri in Campania: suicidio dal Duomo di Milano, i tatuaggi riconducono a De Maria
Riviviamo insieme le notizie principali in Campania di ieri, domenica 11 maggio 2025. Tra gli eventi più significativi, il Santuario di Montevergine ha accolto una folla di pellegrini in un emozionante incontro con la Madonna di Fatima, un momento di profonda spiritualità che ha dato il via a intense giornate di preghiera e riflessione.