Guardia giurata salva una donna
Ieri mattina a Monza, una guardia giurata ha evitato una tragedia salvando una donna da un ramo che si è improvvisamente spezzato e rischiava di colpirla in piazza Garibaldi. L'incidente vicino al Tribunale ha messo in evidenza il valore dell’attenzione e del pronto intervento in situazioni di potenziale pericolo.
Tragedia sfiorata ieri mattina in piazza Garibaldi, davanti al Tribunale di Monza, quando una donna che era a passeggio con il suo cane vicino alla grossa aiuola che delimita un vecchio e maestoso pino è stata sfiorata da un ramo di grosse dimensioni che si è improvvisamente spezzato ed è caduto al suolo. La donna è riuscita a spostarsi grazie alle urla di una delle guardie giurate in servizio al Palazzo di giustizia monzese, che si è insospettito sentendo un forte rumore provenire dalla pianta prima della caduta del ramo. 🔗Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Guardia giurata salva una donna
Altre letture consigliate
Carabiniere fuori servizio ad Albino salva donna dal suicidio, Meloni lo celebra sui social: "Eroe"
Un carabiniere 28enne, fuori servizio, ha compiuto un atto eroico salvando una donna da un tentato suicidio ad Albino.
Carabiniere salva donna da suicidio: “Io eroe? Grazie Meloni, ma mio premio è che sia salva”
Un gesto di coraggio straordinario ha cambiato il corso di una vita. Lorenzo Fascì, carabiniere, ha salvato una donna dal suicidio, scavalcando il parapetto e tessendo parole di conforto.
Dal panettiere alla guardia giurata: in Bergamasca 148 offerte di lavoro
Bergamo è un territorio ricco di opportunità lavorative, con 148 offerte attive nei dieci centri per l'impiego della provincia.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Guardia giurata salva una donna
Segnala ilgiorno.it: Tragedia sfiorata ieri mattina in piazza Garibaldi, davanti al Tribunale di Monza, quando una donna che era a passeggio ...
Gualdo Tadino, guardia giurata uccide la moglie in casa e si toglie la vita: la coppia era sposata da un anno
Riporta msn.com: CHI ERANO LE VITTIME Daniele Bordicchia, 39 anni, guardia giurata. Lei, Eliza Stefania, 30 anni, originaria della Romania. Sono le due vittime. La donna lavorava come operatrice al Serafico.