Giustiziato in Texas Matthew Lee Johnson | diede alle fiamme anziana commessa durante una rapina
Matthew Lee Johnson, 49 anni, è stato giustiziato in Texas con un’iniezione letale. Condannato per aver assassinato e dato alle fiamme Nancy Harris, 76 anni, durante una rapina nel 2012, ha pronunciato parole drammatiche prima di morire: “Pregherò che sia la prima persona che vedrò nell’eternità”.
L’uomo aveva 49 anni: ‘Prego che sia la prima persona che vedrò nell’eternità’. È stato giustiziato con un’iniezione letale Matthew Lee Johnson, 49 anni, condannato per un crimine efferato commesso nel 2012: l’omicidio della 76enne Nancy Harris, data alle fiamme durante una rapina in un minimarket a Garland, sobborgo di Dallas. L’esecuzione è avvenuta martedì sera nel penitenziario statale di Huntsville, dove Johnson è stato dichiarato morto alle 18:53 ora locale. Si tratta della quarta esecuzione del 2025 in Texas e della diciottesima a livello nazionale. 🔗Leggi su Notizieaudaci.it
© Notizieaudaci.it - Giustiziato in Texas Matthew Lee Johnson: diede alle fiamme anziana commessa durante una rapina
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Marvel Daredevil: Rinascita 2, Matthew Lillard svela ruolo limitato e progetti in Scream 6 e FNAF
Recenti rivelazioni hanno ravvivato l'interesse dei fan nel mondo Marvel, con Charlie Cox che anticipa dettagli su "Daredevil: Rinascita 2".
Chad Stahelski svela la dedizione di Keanu Reeves e Brandon Lee tra The Crow, Matrix e Wick is Pain
inestinguibile passione per il loro lavoro e una dedizione straordinaria, riflettendo sulle sfide affrontate nei loro rispettivi ruoli in "The Crow", "The Matrix" e "John Wick".
Zelina Vega accende le speranze:”Il ritorno di AJ Lee a SummerSlam sarebbe colossale”
Zelina Vega accende le speranze dei fan con l'idea di un clamoroso ritorno di AJ Lee a SummerSlam. In un'intervista al podcast Ten Count Wrestling, ha paragonato questo evento a quello di CM Punk nel 2023, suggerendo che l'arrivo di AJ sul ring potrebbe avere un impatto straordinario nel mondo della WWE.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Texas: In Arrivo L'Esecuzione Per L’Omicidio Dell'Adorabile “Nonna Del Quartiere”
Segnala msn.com: Matthew Lee Johnson sarà giustiziato con un'iniezione letale per il brutale omicidio di Nancy Judith Harris, 76 anni, avvenuto nel 2012 a Garland, in Texas. Johnson entrò nel minimarket dove lavorava ...