Da Sanremo a San Donato La solidarietà dei vip è arrivata in ospedale

Da Sanremo a San Donato, i VIP hanno portato solidarietà in ospedale attraverso cimeli d’eccezione. Da un pallone da rugby di Olly a un cappellino firmato Gucci da Fedez, fino a un disco d’oro di Achille Lauro, i pezzi autografati hanno contribuito a raccogliere fondi per sostenere chi ha bisogno. Un gesto di grande generosità da parte delle stelle della musica italiana.

Il pallone da rugby di Olly; il cappellino di Fedez firmato Gucci; il disco d’oro di Achille Lauro, coi singoli "Solo noi" e "Marilù", autografato dallo stesso artista. Sono solo alcuni dei cimeli dell’ultima edizione del Festival di Sanremo che, battuti all’asta, hanno permesso di raccogliere fondi a sostegno di Gsd Foundation, la fondazione del gruppo ospedaliero San Donato che organizza iniziative di svago e socialità a favore dei pazienti, per rendere meno gravose degenze e terapie. La simbolica consegna dell’assegno, per un importo totale di 12mila euro, è avvenuta in questi giorni ad opera della cantautrice Rose Villain, che ha colto l’occasione per incontrare i bambini della cardiochirurgia pediatrica del Policlinico San Donato e fare dono del suo disco d’oro, autografato, "Radio Gotham". 🔗Leggi su Ilgiorno.it

da sanremo a san donato la solidarietà dei vip è arrivata in ospedale

© Ilgiorno.it - Da Sanremo a San Donato. La solidarietà dei vip è arrivata in ospedale

Contenuti che potrebbero interessarti

San Donato, le strade al buio: tutto spento vicino all’ospedale. Guasti a raffica da cinque mesi
Arezzo, 14 maggio 2025 – Le strade attorno all'ospedale San Donato sono avvolte nell'oscurità. Da cinque mesi si susseguono guasti all'illuminazione, con il culmine avvenuto lunedì 12 maggio, quando via Nenni e l'ingresso dell'ospedale sono rimasti senza luce.

Gruppo San Donato lancia I Respect con Gabrielle Fellus per prevenire aggressioni ospedaliere
Il Gruppo San Donato presenta "I Respect – La cultura del rispetto", un'iniziativa innovativa ideata con Gabrielle Fellus per prevenire le aggressioni in ospedale.

Nasce “Visit San Donato Val di Comino”: un nuovo modello di turismo esperienziale e sostenibile
Nasce "Visit San Donato Val di Comino", un innovativo modello di turismo esperienziale e sostenibile.