Coppia statunitense riaprirà a Penne l' ex ristorante Tatobbe
Una coppia statunitense, Paul e Samantha Mincarelli, ha deciso di trasferirsi da Baltimora a Penne per riaprire l'ex ristorante "Tatobbe" entro la fine del 2025. Un ritorno alle radici e una nuova avventura per questa famiglia, pronta a regalare ai clienti un'esperienza culinaria davvero speciale in un affascinante angolo d’Italia.
Hanno deciso di trasferirsi dalla loro città negli Usa, Baltimora, a Penne dove riapriranno l'ex ristorante "Tatobbe". Protagonisti della storia una coppia di statunitensi, Paul e Samantha Mincarelli che entro la fine del 2025 riapriranno le porte del ristorante per accogliere i clienti. 🔗Leggi su Ilpescara.it
© Ilpescara.it - Coppia statunitense riaprirà a Penne l'ex ristorante Tatobbe
Altri articoli sullo stesso argomento
Finale di Coppia Italia 2025 a Roma: strade chiuse e divieti. Mappa e piano di sicurezza per il 14 maggio
Il 14 maggio 2025 Roma si prepara ad ospitare la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, con traffico da gestire e sicurezza al primo posto.
Cosa svela il documentario One to One: John & Yoko sulla coppia più contestata del pop
"One to One: John & Yoko" è un documentario che esplora la vita della coppia più controversa del pop, svelando la loro intimità e le sfide affrontate.
Salerno, coppia aggredita a colpi di coltello in piazza Scozia: feriti marito e moglie
Un'atmosfera di paura ha avvolto Salerno nella serata di ieri, quando una coppia è stata aggredita da un uomo armato di coltello in piazza Scozia, lungo la Lungoirno.