Cividale-Forlì | Sfida decisiva al PalaGesteco per la semifinale

Stasera al PalaGesteco, alle ore 20.30, si gioca la sfida decisiva tra Cividale e Forlì, valida per la semifinale. Una gara imperdibile che deciderà il destino di entrambe: chi vince va avanti, chi perde va in vacanza. Tutto si snoderà in 40 minuti di battaglia sportiva e umana, dove nessuno vorrà lasciare nulla d’intentato.

Tutto in una gara. Tutto in una partita. Chi vince va in semifinale, chi perde va in vacanza. La serie Cividale-Forlì si deciderà stasera al PalaGesteco (ore 20.30) in una gara5 senza domani. Sarà una battaglia, una lotta sportiva e umana, nessuno vorrà lasciare nulla d’intentato per centrare la semifinale. Fin dalla conclusione di gara4 lo hanno ribadito sia Stefano Pillastrini che il presidente Davide Micalich: "Usciamo molto carichi dal Palafiera – ha detto l’allenatore dei friulani –. Il fatto che siamo in condizioni menomate non significa niente. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

cividaleforlì sfida decisiva al palagesteco per la semifinale

© Sport.quotidiano.net - Cividale-Forlì: Sfida decisiva al PalaGesteco per la semifinale

Approfondisci con questi articoli

Sinner sarà ad Amburgo la prossima settimana? La sfida com Cerundolo decisiva per la decisione
Jannik Sinner, il numero 1 del mondo, è atteso ad Amburgo la prossima settimana per una sfida cruciale contro l’argentino Francisco Cerundolo.

Lucchese: sfida decisiva contro il Sestri Levante per la salvezza
Diciamo la verità: la Lucchese ha tutti i motivi per sorridere. L'assist di Gucher, l'atterramento di Fedato in area e il rigore trasformato da Saporiti hanno tenuto viva la speranza salvezza.

Caronnese in finale playoff Eccellenza: sfida decisiva contro Solbiatese per la serie D
Dopo una stagione di determinazione, la Caronnese si prepara per la finale playoff di Eccellenza, sfidando la Solbiatese per un posto in Serie D.