Centro per l' autismo Esposito M I D | Tutti gli attori coinvolti trovino soluzioni adeguate e rapide
Il Centro per l’Autismo Esposito M.I.D. rappresenta un punto di riferimento fondamentale. Oggi, il Presidente Giovanni Esposito, insieme all’Ing. Fausto Mauriello, ha discusso dello stato dei lavori, puntando a trovare soluzioni rapide ed efficaci per garantire un servizio adeguato. L’obiettivo è coinvolgere tutti gli attori per accelerare i progressi e assicurare un sostegno tempestivo alle famiglie.
"Il Presidente Campano del M.I.D. Giovanni Esposito, questa mattina a Palazzo di Città, ha incontrato l’Ing. Fausto Mauriello del settore lavori pubblici del Comune per essere aggiornato sullo stato attuale dei lavori relativi al Centro per l’Autismo di Valle. L’Ingegnere ha chiarito che. 🔗Leggi su Avellinotoday.it
© Avellinotoday.it - Centro per l'autismo, Esposito (M.I.D.): "Tutti gli attori coinvolti trovino soluzioni adeguate e rapide"
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Centro autismo, lettera aperta di Esposito (Mid) al Sindaco
In questa lettera aperta, Giovanni Esposito, coordinatore regionale del M.I.D., si rivolge al sindaco di Avellino, Laura Nargi, per sollecitare un’attenzione maggiore verso le necessità delle persone con autismo.
Avellino, bilancio approvato: "Un passo in avanti. Ora al lavoro per città, strade, stadio e centro per l’autismo"
Il Consiglio Comunale di Avellino ha approvato il bilancio di previsione 2025-2027, un passo cruciale che segna un momento di crescita per la città.
Sos autismo. Servizi ai minori nel nuovo centro
A Sondrio nasce un nuovo centro polifunzionale dedicato all’assistenza dei minori autistici e alle loro famiglie.