Bufera a Sorrento | il sindaco Coppola arrestato con una mazzetta in tasca
Una bufera scuote Sorrento con l'arresto del sindaco Massimo Coppola, catturato in flagranza mentre riceveva una tangente di 6.000 euro da un imprenditore del settore scolastico. L'avvocato e politico di 48 anni, già volto noto della scena cittadina, ora si trova al centro di accuse che rischiano di compromettere la sua carriera e la fiducia dei cittadini.
È stato arrestato in flagranza di reato mentre riceveva una tangente da 6.000 euro da un imprenditore del settore scolastico. In manette è finito Massimo Coppola, sindaco di Sorrento, avvocato 48enne ed ex astro nascente della politica locale, eletto nel 2020 con una coalizione di liste civiche e il Partito Democratico. Con il suo arresto, si apre uno squarcio sul cosiddetto “sistema Sorrento”: la Procura di Torre Annunziata ha disposto perquisizioni a tappeto nei confronti di 22 persone, tra cui funzionari comunali, collaboratori del primo cittadino e imprenditori coinvolti in appalti pubblici. 🔗Leggi su Panorama.it
© Panorama.it - Bufera a Sorrento: il sindaco Coppola arrestato con una mazzetta in tasca
Leggi anche questi approfondimenti
Sorrento: mazzette, arrestato in flagranza il sindaco Massimo Coppola
Sorrento: arrestato in flagranza di reato il sindaco Massimo Coppola durante un blitz della Guardia di Finanza.
Sorrento: mazzette, arrestato in flagranza il sindaco Massimo Coppola
Sorrento, un'operazione della Guardia di Finanza ha portato all'arresto in flagranza del sindaco Massimo Coppola.
Arrestato in flagranza il sindaco di Sorrento Massimo Coppola: intascava una mazzetta
Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, è stato arrestato in flagranza di reato dai finanzieri mentre intascava una mazzetta durante una cena post-evento sportivo.
Se ne parla anche su altri siti
Bufera a Sorrento: il sindaco Coppola arrestato con una mazzetta in tasca
Come scrive panorama.it: Colto in flagranza mentre intascava una mazzetta, il sindaco di Sorrento Massimo Coppola è stato arrestato dalla Guardia di Finanza. Sequestrati 285mila euro in contanti. Al centro dell'inchiesta appa ...
Sorrento, arrestato il sindaco Massimo Coppola: il Comune nella bufera
Riporta notizie.it: Il sindaco di Sorrento è stato arrestato su ordine della Procura di Torre Annunziata, che accusa di reati contro la pubblica amministrazione.
Terremoto politico a Sorrento: arrestato il sindaco Massimo Coppola, avrebbe intascato una mazzetta
Segnala 41esimoparallelo.it: Arrestato il sindaco di Sorrento Massimo Coppola: la Guardia di Finanza lo ha colto in flagranza durante un’indagine per induzione indebita.