Bergamo Historic Gran Prix la storia dei motori passa dal Circuito delle Mura
Il Bergamo Historic Gran Prix, giunto alla sua 21ª edizione, torna a far risplendere il circuito di Città Alta con auto e moto d’epoca. Domenica 25 maggio, appassionati e visitatori potranno ammirare 130 partecipanti da diversi Paesi, celebrando la storia dei motori in un evento che unisce passione, storia e tradizione tra le mura della città alta.
Auto e moto d’epoca torneranno a sfilare sul circuito di Città Alta domenica 25 maggio. Per la 21esima edizione sono attesi 130 partecipanti provenienti da diversi Paesi 🔗Leggi su Ecodibergamo.it
© Ecodibergamo.it - «Bergamo Historic Gran Prix», la storia dei motori passa dal Circuito delle Mura
Altre letture consigliate
Motocross d’epoca a Miravalle. Gran pubblico e bilancio in positivo
Arezzo, 12 maggio 2025 – La città di Arezzo si prepara a vivere una nuova emozionante avventura motoristica, con il Moto Club Brilli Peri di Montevarchi che, per il terzo appuntamento in poco più di due mesi, ha nuovamente riempito il Miravalle Circuit.
Telefonata tra Erdogan e Meloni, l?incognita di un incontro a cui Palazzo Chigi lavora in gran segreto
Un'interessante telefonata tra Erdogan e Meloni ha scatenato speculazioni su un possibile incontro, mentre Palazzo Chigi lavora in gran segreto.
Premio di risultato, a Bergamo lo prende il 18% dei lavoratori: il meccanico maschio e italiano riceve i maggiori benefici
Nel 2023, i premi di risultato hanno coinvolto 10.316 lavoratori in provincia di Bergamo, per un totale di oltre 14 milioni di euro.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Un’edizione del Bergamo Historic Gran Prix (Foto Beppe Bedolis)
Secondo ecodibergamo.it: DS: Sono passati 21 anni dalla prima rievocazione del 2004. Oggi il «Bergamo Historic Gran Prix» è diventato un appuntamento di rilevanza internazionale.
Presentato il Bergamo Historic Gran Prix, con Giacomo Agostini e Andrea Locatelli
Segnala ecodibergamo.it: Alla manifestazione parteciperà, in veste di special guest, il pilota bergamasco di Superbike Andrea Locatelli, che sarà in sella a una storica Yamaha GP. Immutato il format dell’evento, con 4 manche ...