Auto abbandonata nei pressi di una scuola va in fiamme nella notte
Nella notte tra il 20 e il 21 maggio 2025, un'auto abbandonata è andata in fiamme a Tuturano, Brindisi. Una Opel Astra station wagon, da tempo lasciata in stato di abbandono in via Amilcare Ponchielli, ha preso fuoco intorno a mezzanotte. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'area.
TUTURANO (BRINDISI) - Una Opel Astra station wagon che da tempo giaceva in stato di abbandono è andata in fiamme nella tarda serata di ieri, 20 maggio 2025, a Tuturano in via Amilcare Ponchielli. Sul posto, intorno a mezzanotte, sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale. 🔗Leggi su Brindisireport.it
© Brindisireport.it - Auto abbandonata nei pressi di una scuola va in fiamme nella notte
Leggi anche questi approfondimenti
Auto sulla folla nei pressi dello stadio: incidente e omissione di soccorso. Tifosi sotto choc
Un tragico incidente ha scosso Barcellona nei pressi del RCDE Stadium, dove un’anziana al volante ha perso il controllo della sua auto, investendo tifosi in attesa del derby tra Espanyol e Barça.
Auto abbandonata in via Miani, rotto un altro vetro: mistero risolto, rimossa dopo quasi un anno
l'auto era rimasta dimenticata per quasi un anno. Un problema che ha suscitato malcontento tra i residenti, culminato nell'atto vandalico di ieri.
Incidente tra due auto nei pressi della statale: scontro sulla rampa
Questa mattina, venerdì 16 maggio 2025, si è verificato un incidente stradale tra due auto nei pressi della statale 7, all'incrocio con la provinciale Francavilla Fontana - Ceglie Messapica.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
"Lezioni" di degrado: il triste spettacolo di una carcassa d'auto davanti alla scuola
Scrive ecodellojonio.it: L'auto distrutta si trova da settimane nel parcheggio della Scuola Media Statale Vincenzo Tieri nell'area urbana di Corigliano ...