Assogal Umbria scelto il nuovo presidente | la nomina

Assogal Umbria ha nominato Pietro Bellini come nuovo presidente nell'incontro del 20 maggio, segnando un momento importante per l'associazione dei Gal dell’Umbria. Dopo il mandato di Albano Agabiti, questa scelta unanime rafforza l’impegno del territorio nello sviluppo sostenibile e nella valorizzazione delle eccellenze locali.

Pietro Bellini è il nuovo presidente di Assogal Umbria. Martedì 20 maggio i rappresentanti dell’associazione che riunisce i Gal dell’Umbria si sono riuniti per eleggere il nuovo presidente, al termine del mandato di Albano Agabiti, presidente del Gal Ternano, e hanno scelto all’unanimità come suo. 🔗Leggi su Perugiatoday.it

assogal umbria scelto il nuovo presidente la nomina

© Perugiatoday.it - Assogal Umbria, scelto il nuovo presidente: la nomina

Argomenti simili trattati di recente

Umbria, caccia di selezione al cinghiale: il nuovo calendario con le date e tutte le novità
In Umbria, la caccia di selezione al cinghiale si prepara a una nuova stagione con l'approvazione del calendario da parte della giunta di Stefania Proietti.

L'Umbria punta forte sugli agriturismi, nuovo bando della Regione da 3,5 milioni di euro
L'Umbria investe nel suo patrimonio agrituristico con un nuovo bando da 35 milioni di euro, di cui 3,5 milioni iniziali.

Chiesa torna gratis in Serie A: già scelto il nuovo club
Federico Chiesa, dopo l'avventura con il Liverpool, è pronto a tornare gratis in Serie A. Acquistato per 12 milioni di euro dalla Juventus, l’attaccante italiano ha già scelto la sua nuova destinazione.