Approvato il bilancio a Pontenure ma rimangono le tensioni

Il bilancio consuntivo 2024 del Comune di Pontenure è stato approvato, ma persistono tensioni all’interno della maggioranza. In un secondo Consiglio comunale, le tensioni rimangono vive, alimentate anche da alcune contrapposizioni tra esponenti dell’amministrazione. La stabilità del governo locale appare ancora incerta, mentre si attende di chiarire le prospettive future dell’attuale progetto amministrativo.

Alla fine il bilancio consuntivo 2024 del Comune di Pontenure è stato approvato, in un secondo Consiglio comunale. Però le tensioni interne alla maggioranza rimangono, insieme alle incognite sul futuro dell’Amministrazione. Dopo che un gruppetto di esponenti della maggioranza (l’assessore Ornella. 🔗Leggi su Ilpiacenza.it

approvato il bilancio a pontenure ma rimangono le tensioni

© Ilpiacenza.it - Approvato il bilancio a Pontenure ma rimangono le tensioni

Altre letture consigliate

Fondazione Cr Firenze, approvato il bilancio 2024
La Fondazione Cr Firenze ha approvato all'unanimità il bilancio consuntivo 2024 durante la riunione del Comitato di Indirizzo, presieduta da Bernabò Bocca.

Approvato il bilancio 2024 di Marche Teatro: utile in crescita e patrimonio netto a 108mila euro
Marche Teatro ha approvato il bilancio 2024, registrando un utile in crescita e un patrimonio netto di 108mila euro.

Avellino, bilancio approvato: "Un passo in avanti. Ora al lavoro per città, strade, stadio e centro per l’autismo"
Il Consiglio Comunale di Avellino ha approvato il bilancio di previsione 2025-2027, un passo cruciale che segna un momento di crescita per la città.

Ne parlano su altre fonti

Pontenure, la maggioranza vota contro il Bilancio: in bilico il sindaco Carini
Secondo piacenzasera.it: L’amministrazione comunale di Pontenure è in bilico dopo che la maggioranza, nella seduta di martedì 29 aprile, ha votato contro il rendiconto per l’esercizio 2024 e contro la modifica della ...