Ambiente con Respiro monitoraggio qualità aria diventa indossabile in tempo reale

Un nuovo dispositivo indossabile, Respiro, permette di monitorare in tempo reale la qualità dell’aria circostante. Innovativo, portatile e intelligente, consente ai cittadini di scegliere percorsi più sicuri e proteggere la propria salute, offrendo un monitoraggio continuo dell’ambiente. Una soluzione avanzata per rendere le città più consapevoli e sostenibili, migliorando la qualità della vita di tutti.

(Adnkronos) – Un dispositivo innovativo, portatile e intelligente, progettato per aiutare ogni cittadino a monitorare l’ambiente circostante e a prendere decisioni consapevoli in tempo reale, per spostarsi in città e scegliere i percorsi più sicuri per la propria salute. Si chiama Respiro (Real-time Environmental Sensing for Personal Intelligent Risk Optimization) ed è un dispositivo sviluppato . L'articolo Ambiente, con Respiro monitoraggio qualità aria diventa indossabile, in tempo reale proviene da Il Difforme. 🔗Leggi su Ildifforme.it

ambiente con respiro monitoraggio qualità aria diventa indossabile in tempo reale

© Ildifforme.it - Ambiente, con Respiro monitoraggio qualità aria diventa indossabile, in tempo reale

Altre letture consigliate

Condò sorpreso: «Anche la Juve di Tudor ha mancato il salto di qualità. Espulsione Kalulu? In un ambiente di professionisti non capiscono che…»
Paolo Condò esprime sorpresa per l’espulsione di Kalulu e l’andamento della Juventus di Tudor, evidenziando come in un ambiente professionale certe reazioni siano inaccettabili.

Scuola in prima linea contro la violenza di genere: il Ministero avvia un monitoraggio nazionale. C’è tempo fino al 29 maggio. NOTA
La scuola si propone come protagonista nella lotta contro la violenza di genere, supportata da un'iniziativa del ministero che avvia un monitoraggio nazionale.

Cooperativa Agricola Cesenate: "Specializzati in qualità e ricerca"
La Cooperativa Agricola Cesenate, specializzata in qualità e ricerca, guarda al futuro con ambizione e strategia.