Al seggio in abito da sposi la coppia diventa virale sui social

Al seggio in abito da sposi, la coppia romena Gabriela Rogobete e Constantin Irinel diventa virale sui social. Originari di Romania e residenti a Romito Magra, i due, uniti in matrimonio nella chiesa ortodossa di Ruffino, La Spezia, hanno catturato l’attenzione online, diventando protagonisti di un video che sta facendo il giro del web.

La Spezia, 21 maggio 2025 – Una coppia di sposi diventa superstar dei social in patria: si tratta di Gabriela Rogobete e Constantin Irinel, originari della Romania e residenti a Romito Magra (La Spezia), che dopo essersi uniti in matrimonio nella chiesa ortodossa di Ruffino, alla Spezia, sono andati a votare in abito da cerimonia per il ballottaggio delle elezioni presidenziali del loro paese. In un giorno molto importante per loro, non hanno voluto rinunciare a partecipare a un evento politico importantissimo per il loro Paese, che ha avuto una vasta eco internazionale per le importantissime implicazioni e per le tante polemiche che hanno accompagnato la tornata elettorale dopo l’annullamento della tornata elettorale dello scorso dicembre per i sospetti di ingerenze russe. 🔗Leggi su Lanazione.it

al seggio in abito da sposi la coppia diventa virale sui social

© Lanazione.it - Al seggio in abito da sposi, la coppia diventa virale sui social

Argomenti simili trattati di recente

Finale di Coppia Italia 2025 a Roma: strade chiuse e divieti. Mappa e piano di sicurezza per il 14 maggio
Il 14 maggio 2025 Roma si prepara ad ospitare la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, con traffico da gestire e sicurezza al primo posto.

Cosa svela il documentario One to One: John & Yoko sulla coppia più contestata del pop
"One to One: John & Yoko" è un documentario che esplora la vita della coppia più controversa del pop, svelando la loro intimità e le sfide affrontate.

Salerno, coppia aggredita a colpi di coltello in piazza Scozia: feriti marito e moglie
Un'atmosfera di paura ha avvolto Salerno nella serata di ieri, quando una coppia è stata aggredita da un uomo armato di coltello in piazza Scozia, lungo la Lungoirno.

Cosa riportano altre fonti

seggio abito sposi coppiaAl seggio in abito da sposi, la coppia diventa virale sui social
Si legge su lanazione.it: I coniugi romeni Gabriela e Constantin hanno fatto il pieno di like e condivisioni in rete: "Per noi resterà un momento unico in tuta la nostra vita" hanno raccontato.