WWE | Kairi Sane riprende le vesti della Pirate Princess e i fan apprezzano
Kairi Sane torna in azione svelando di nuovo la sua identità di Pirate Princess, conquistando i fan. Ieri notte a Raw, la giapponese ha disputato il suo primo match dopo sei mesi, partecipando a un Triple Threat Match per le qualificazioni a Money In The Bank, emozionando il pubblico con il suo stile unico e coriandoli di entusiasmo.
Ieri notte in quel di Raw abbiamo assistito al ritorno in azione di Kairi Sane. La giapponese è tornata a disputare un match a distanza di sei mesi dall’ultima volta e lo ha fatto prendendo parte ad un Triple Threat Match valido per la qualificazione a Money In The Bank che ha visto la partecipazione di Zoey Stark e Rhea Ripley, che poi ha vinto. Torna la “vecchia” gimmick. Kairi Sane è tornata in azione ieri notte a Raw e lo ha fatto riprendendo le vesti della “Pirate Princess”, la gimmick utilizzata soprattutto durante il suo periodo ad NXT. 🔗Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - WWE: Kairi Sane riprende le vesti della Pirate Princess e i fan apprezzano
Contenuti che potrebbero interessarti
MCMG: “È Triple H il motivo per cui abbiamo firmato con la WWE”
I Motor City Machine Guns, una delle coppie più iconiche del wrestling, hanno sorpreso tutti firmando con la WWE.
WWE: Svelati i primi due match di qualificazione per Money in the Bank 2025
La WWE prepara il terreno per Money in the Bank 2025 con la puntata di SmackDown di questa sera, che segna l'inizio delle qualificazioni.
WWE: Una leggenda al Performance Center, Jazz ospite come allenatrice
Il WWE Performance Center si conferma un faro per i giovani talenti, con leggende come Jazz che entrano in campo come allenatrici.
Le notizie più recenti da fonti esterne
WWE: Kairi Sane è pronta a tornare sul ring
Lo riporta zonawrestling.net: Come ormai tutti sappiamo, Kairi Sane è fuorigioco dallo scorso dicembre ... Avrei voluto fare una foto con lui per ricordare quel momento” Anche se la WWE non ha ancora confermato ufficialmente la ...