Versa 20mila euro per comprare un' auto online venditore incassa e sparisce

Quello che si presentava come un'occasione imperdibile si è trasformato in una trappola. Un ragazzo del 1999, desideroso di acquistare un’Alfa Romeo tramite un sito affidabile, ha versato 20mila euro a un venditore che poi è scomparso nel nulla. Un miraggio sfumato e una brutta esperienza di truffa online, che mette in luce i rischi degli acquisti digitali.

Sembrava l'affare della vita: un'Alfa Romeo desiderata, disponibile su Autoscout 24, uno dei siti di riferimento per le auto usate. Pochi click e per un ragazzo classe 1999, residente a Colloredo di Monte Albano, il sogno di una nuova auto sembrava a portata di mano. Quello che si presentava come. 🔗Leggi su Udinetoday.it

versa 20mila euro per comprare un auto online venditore incassa e sparisce

© Udinetoday.it - Versa 20mila euro per comprare un'auto online, venditore incassa e sparisce

Argomenti simili trattati di recente

"Sono in fuga dall'Afghanistan": 53enne versa 7.500 euro ad una donna di Parma ma è una truffa
Un 53enne originario della provincia di Ancona è stato truffato da una donna nigeriana residente a Parma, che si era spacciata per una persona in fuga dall'Afghanistan.

Locale senza autorizzazioni: chiuso un bar, maxi multa da 20mila euro al titolare
Un bar situato a Formia è stato chiuso dai carabinieri a causa della mancanza di autorizzazioni per l'occupazione del suolo pubblico e per l'organizzazione di eventi musicali.

Il Park Stamira incassa 3 milioni l’anno. Ma versa una concessione di 30mila euro
Il Park Stamira, con un incasso annuale di 3 milioni di euro e una concessione di soli 30mila euro, si configura come una potenziale soluzione ai problemi di sosta nella città.

Ne parlano su altre fonti

Auto nuove, ecco cosa si può comprare sotto i 20.000 euro
Segnala msn.com: Si trova poco sotto i 20mila euro, e quasi nulla sotto i 14mila… Tra le “leggende metropolitane” legate all’acquisto di un’automobile nuova c’è anche questo tipo di lamentela.