Una frazione sempre più videosorvegliata e sicura

Noventa Padovana potenzia la sicurezza con nuove telecamere, finanziate dalla giunta comunale con circa 60mila euro. La rete coprirà il perimetro del futuro polo scolastico e delle zone limitrofe, garantendo un monitoraggio continuo di scuola dell'infanzia e asilo nido in costruzione. L'obiettivo è prevenire vandalismi e garantire un ambiente sicuro per i bambini e le famiglie.

La giunta comunale di Noventa Padovana ha finanziato con circa 60mila euro la rete di telecamere intorno al futuro polo scolastico e nelle zone circostanti. Sarà monitorato l’intero perimetro della scuola dell’infanzia e dell’asilo nido in costruzione, al fine di prevenire atti vandalici e. 🔗Leggi su Padovaoggi.it

una frazione sempre più videosorvegliata e sicura

© Padovaoggi.it - Una frazione sempre più videosorvegliata e sicura

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Casa della Salute, più sostenibile, sicura e confortevole
La Casa della Salute di via del Mulino a Sala Baganza sta per diventare un luogo più sostenibile, sicuro e confortevole.

Piazzale Risorgimento: area sosta sicura, videosorvegliata e illuminata
Piazzale Risorgimento offre un'area di sosta sicura, videosorvegliata e ben illuminata, grazie a quattro telecamere che garantiscono la sicurezza degli utenti.

Pomigliano, concluse le opere pubbliche su cinque arterie: “Riqualificazione mirata per una città più sicura”
Pomigliano d'Arco celebra il completamento delle opere pubbliche su cinque importanti arterie stradali, parte di un ambizioso piano di riqualificazione.