Ucraina Rubio | Dagli Usa nessuna concessione a Putin

Il segretario di Stato americano Marco Rubio ha confermato che gli Stati Uniti non hanno fatto concessioni a Putin, sottolineando l'impegno degli Usa nel sostenere l'Ucraina e nel mantenere firme ferme contro la Russia. Durante un'audizione al Senato, Rubio ha ribadito che Donald Trump non ha compromesso i propri principi nella gestione della questione ucraina.

Washington, 20 mag. (askanews) - Il segretario di Stato americano Marco Rubio ha insistito sul fatto che il presidente Usa Donald Trump non ha fatto alcuna concessione alla Russia. Durante un'audizione al Senato ha dichiarato: "Il presidente sta cercando di porre fine a una guerra, sta cercando di porre fine a una guerra sanguinosa e costosa, che nessuna delle due parti può vincere mentre la gente muore ogni giorno che passa. Ma questa idea che. -ha detto Rubio - che cosa ci ha guadagnato Putin in tutto questo? Non ha ottenuto una sola concessione, non ha ottenuto la revoca di una sola sanzione". 🔗Leggi su Quotidiano.net

ucraina rubio dagli usa nessuna concessione a putin

© Quotidiano.net - Ucraina, Rubio: "Dagli Usa nessuna concessione a Putin"

Contenuti che potrebbero interessarti

Guerra in Ucraina, una delegazione Usa con Rubio sarà in Turchia | Cremlino: "Aspettiamo rappresentanti di Kiev a Istanbul"
La guerra in Ucraina continua a suscitare tensioni internazionali. Una delegazione degli Stati Uniti, guidata da Rubio, si recherà in Turchia, mentre il Cremlino attende i rappresentanti di Kiev a Istanbul.

Ucraina: Trump, delegazione Usa con Rubio sarà in Turchia
Una delegazione statunitense, guidata dal segretario di Stato Marco Rubio, si recherà in Turchia per discutere della situazione tra Russia e Ucraina.

Ucraina, Rubio: “Cessate il fuoco subito è massima priorità Usa”
In un contesto di crescente tensione, Vladimir Putin ha invitato l'Ucraina a considerare la sua proposta per la pace, ponendo la responsabilità del conflitto nelle mani del governo ucraino.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

ucraina rubio usa nessunaUcraina, Rubio: "Dagli Usa nessuna concessione a Putin"
Si legge su libero.it: Washington, 20 mag. (askanews) - Il segretario di Stato americano Marco Rubio ha insistito sul fatto che il presidente Usa Donald Trump non ha fatto alcuna concessione alla Russia. Durante un'audizion ...

ucraina rubio usa nessunaUcraina, l'attacco di Rubio: "Da Trump nessuna concessione a Putin"
Secondo iltempo.it: Donald Trump non ha offerto nessuna concessione a Vladimir Putin. L'ha affermato Marco Rubio difendendo la politica sull'Ucraina ...

ucraina rubio usa nessunaRubio, dagli Usa nessuna concessione a Putin
quotidiano.net scrive: Gli Stati Uniti non fanno alcuna "concessione" al presidente russo Vladimir Putin. Lo ha detto il segretario di stato Marco Rubio nel corso di un'audizione in Senato.