Ucraina Rubio | Dagli Usa nessuna concessione a Putin
Il segretario di Stato americano Marco Rubio ha confermato che gli Stati Uniti non hanno fatto concessioni a Putin, sottolineando l'impegno degli Usa nel sostenere l'Ucraina e nel mantenere firme ferme contro la Russia. Durante un'audizione al Senato, Rubio ha ribadito che Donald Trump non ha compromesso i propri principi nella gestione della questione ucraina.
Washington, 20 mag. (askanews) - Il segretario di Stato americano Marco Rubio ha insistito sul fatto che il presidente Usa Donald Trump non ha fatto alcuna concessione alla Russia. Durante un'audizione al Senato ha dichiarato: "Il presidente sta cercando di porre fine a una guerra, sta cercando di porre fine a una guerra sanguinosa e costosa, che nessuna delle due parti può vincere mentre la gente muore ogni giorno che passa. Ma questa idea che. -ha detto Rubio - che cosa ci ha guadagnato Putin in tutto questo? Non ha ottenuto una sola concessione, non ha ottenuto la revoca di una sola sanzione". 🔗Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Ucraina, Rubio: "Dagli Usa nessuna concessione a Putin"
Contenuti che potrebbero interessarti
Guerra in Ucraina, una delegazione Usa con Rubio sarà in Turchia | Cremlino: "Aspettiamo rappresentanti di Kiev a Istanbul"
La guerra in Ucraina continua a suscitare tensioni internazionali. Una delegazione degli Stati Uniti, guidata da Rubio, si recherà in Turchia, mentre il Cremlino attende i rappresentanti di Kiev a Istanbul.
Ucraina: Trump, delegazione Usa con Rubio sarà in Turchia
Una delegazione statunitense, guidata dal segretario di Stato Marco Rubio, si recherà in Turchia per discutere della situazione tra Russia e Ucraina.
Ucraina, Rubio: “Cessate il fuoco subito è massima priorità Usa”
In un contesto di crescente tensione, Vladimir Putin ha invitato l'Ucraina a considerare la sua proposta per la pace, ponendo la responsabilità del conflitto nelle mani del governo ucraino.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Ucraina, Rubio: "Dagli Usa nessuna concessione a Putin"
Si legge su libero.it: Washington, 20 mag. (askanews) - Il segretario di Stato americano Marco Rubio ha insistito sul fatto che il presidente Usa Donald Trump non ha fatto alcuna concessione alla Russia. Durante un'audizion ...
Ucraina, l'attacco di Rubio: "Da Trump nessuna concessione a Putin"
Secondo iltempo.it: Donald Trump non ha offerto nessuna concessione a Vladimir Putin. L'ha affermato Marco Rubio difendendo la politica sull'Ucraina ...
Rubio, dagli Usa nessuna concessione a Putin
quotidiano.net scrive: Gli Stati Uniti non fanno alcuna "concessione" al presidente russo Vladimir Putin. Lo ha detto il segretario di stato Marco Rubio nel corso di un'audizione in Senato.