Strade a pezzi Sadegholvaad denuncia | Tagliato il 70% dei fondi la sicurezza dei cittadini è a rischio

La Provincia di Rimini subirà un taglio del 70% nei fondi per la manutenzione delle strade, con gravi rischi per la sicurezza dei cittadini. A comunicare questa emergenza è il presidente Jamil Sadegholvaad, evidenziando come i tagli imposti dalla legge di bilancio compromettano la tenuta delle infrastrutture e mettano a rischio la sicurezza di tutti.

La Provincia di Rimini vedrà un taglio dei fondi per la manutenzione delle strade pari al 70%. Ad annunciarlo è il presidente Jamil Sadegholvaad, a fronte degli ultimi aggiornamenti in arrivo da Roma. “È arrivata l’ufficialità dei tagli draconiani, imposti dalla legge di bilancio e dal. 🔗Leggi su Riminitoday.it

strade a pezzi sadegholvaad denuncia tagliato il 70 dei fondi la sicurezza dei cittadini è a rischio

© Riminitoday.it - Strade a pezzi, Sadegholvaad denuncia: "Tagliato il 70% dei fondi, la sicurezza dei cittadini è a rischio"

Leggi anche questi approfondimenti

Finale di Coppia Italia 2025 a Roma: strade chiuse e divieti. Mappa e piano di sicurezza per il 14 maggio
Il 14 maggio 2025 Roma si prepara ad ospitare la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, con traffico da gestire e sicurezza al primo posto.

Anaao denuncia 50 aziende sanitarie italiane per violazioni contrattuali
L'Anaao, il principale sindacato dei medici ospedalieri, ha avviato un'azione legale contro 50 aziende sanitarie italiane per gravi violazioni contrattuali.

Rozsa Tassi denuncia l’eliminazione ingiusta di Lorenzo Tano da Isola dei Famosi
Rozsa Tassi, moglie di Rocco Siffredi, ha preso posizione contro l'ingiusta eliminazione di Lorenzo Tano dall'Isola dei Famosi.