Sciopero treni venerdì 23 maggio | orari e fasce di garanzia
Venerdì 23 maggio 2025, i treni saranno interessati da uno sciopero nel contesto di un'altra controversa protesta ferroviaria. Originariamente previsto per sabato 17 maggio, l'agitazione è stata posticipata a venerdì. Informazioni utili sugli orari dello sciopero e le fasce di garanzia sono fondamentali per pianificare i propri spostamenti e limitare disagi.
Roma, XX maggio 2025 – Venerdì i trasporti ferroviari saranno interessati dall’ennesimo sciopero dell’anno. Uno sciopero dei treni che si sarebbe dovuto svolgere sabato 17 maggio ma che è poi stato spostato a venerdì 23. Ma quali saranno gli orari dello sciopero? Ci sono fasce di garanzia? Servizi minimi garantiti? Treni garantiti? Sommario. I motivi dello sciopero. Gli orari dello sciopero. Quali treni saranno interessati dallo sciopero. Fasce di garanzia. I treni garantiti. Rimborso dei biglietti. 🔗Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Sciopero treni venerdì 23 maggio: orari e fasce di garanzia
Contenuti che potrebbero interessarti
Sciopero treni 17 maggio: revocato. Stop alla circolazione venerdì 23
È stato revocato lo sciopero nazionale del personale del gruppo FS italiane, originariamente previsto per sabato 17 maggio 2025.
Sciopero dei treni rinviato dal 17 al 23 maggio 2025: si annuncia l’ennesimo venerdì nero in Lombardia
Il tanto temuto venerdì nero in Lombardia si avvicina. Lo sciopero nazionale del trasporto ferroviario, inizialmente programmato per il 17 maggio 2025, è stato rinviato al 23 maggio.
Lo sciopero dei treni slitta a venerdì 23 maggio 2025
Il sindacato Usb ha annunciato il rinvio dello sciopero nazionale dei treni, originariamente previsto per il 17 maggio, a venerdì 23 maggio 2025.