Schiacciato dal rullo per gli impasti grave giovane fornaio
Un giovane fornaio di 24 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato schiacciato dal rullo per impasti ieri sera nel panificio di Civezzano. L’incidente è avvenuto poco prima delle 23, e il ragazzo è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale Santa. Indagini in corso per accertare le cause dell’incidente.
Un fornaio di 24 anni è rimasto schiacciato dal rullo adibito alla lavorazione degli impasti: è successo nella tarda serata di ieri, lunedì 19 maggio, poco prima delle 23, all’interno di un panificio di Civezzano. Il giovane, immediatamente soccorso, è stato trasferito all’ospedale Santa. 🔗Leggi su Trentotoday.it
© Trentotoday.it - Schiacciato dal rullo per gli impasti, grave giovane fornaio
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Schiacciato da un macchinario nel Torinese, grave 47enne di una ditta di Bergamo
Un grave incidente si è verificato a Baldissero Canavese, nella provincia di Torino, dove un tecnico di 47 anni di una ditta di Bergamo è rimasto schiacciato da un macchinario.
Cava de’ Tirreni, cade nel vuoto all’interno dell’ex inceneritore: grave un 25enne
Una serata di avventura si è trasformata in un incubo a Cava de’ Tirreni, quando un gruppo di giovani ha deciso di esplorare l'ex inceneritore di via Arti e Mestieri.
Grave incidente sull’A7: motociclista sbalzata nella carreggiata opposta, è in codice rosso
Nel pomeriggio di oggi, un grave incidente ha sconvolto l'A7, dove una motociclista è stata sbalzata nella carreggiata opposta ed è attualmente in codice rosso.
Approfondimenti da altre fonti
Grave incidente sul lavoro in una cartiera di Momo: operaio rimane ferito da un rullo industriale
Lo riporta gaeta.it: Un operaio di 30 anni rimane gravemente ferito a Momo in una cartiera, mentre Spresal e ASL di Novara indagano sulle cause dell’incidente per migliorare la sicurezza sul lavoro in Piemonte.
Incidente sul lavoro: operaio schiacciato da un rullo, frattura grave e prognosi riservata
Come scrive giornalelavoce.it: Incidente sul lavoro a Momo, 30enne ferito in stabilimento cartario. Nessun testimone presente al momento dell’accaduto: Spresal e carabinieri al lavoro per ricostruire cosa è successo ...
Incidente sul lavoro nella cartiera di Momo, operaio schiacciato da un rullo
Secondo rainews.it: Gravissimo incidente sul lavoro attorno a mezzogiorno di martedì 6 maggio nella cartiera di Momo, in provincia di Novara. Un operaio di 30 anni è stato schiacciato da un rullo di carta che lo ha ...