Ritorna Nomad Music Festival a Villa Tasca ritmi globali e groove tropicali | in chiusura dj set di Quantic

Ritorna Nomad Music Festival a Villa Tasca, un viaggio tra ritmi globali e groove tropicali. Alla conclusione, il festival si chiuderà con un esclusivo DJ set di Quantic. La terza edizione, dal 13 giugno all’1 agosto, trasformerà il cuore verde di Palermo in un’oasi musicale, offrendo tre serate all’insegna della world music e dei suoni coinvolgenti.

Ritorna Nomad Music Festival, il festival musicale di Palermo che questa estate giunge alla sua terza edizione, un viaggio sonoro nel cuore verde del capoluogo siciliano. Tre gli appuntamenti estivi, nelle date del 13 giugno, 11 luglio e 1 agosto che trasformeranno il parco storico di 8 ettari di. 🔗Leggi su Palermotoday.it

ritorna nomad music festival a villa tasca ritmi globali e groove tropicali in chiusura dj set di quantic

© Palermotoday.it - Ritorna Nomad Music Festival, a Villa Tasca ritmi globali e groove tropicali: in chiusura dj set di Quantic

Approfondisci con questi articoli

Horizon Lake Garda Music Festival
Horizon Lake Garda Music Festival: un evento imperdibile che si svolgerà il 16 e 17 maggio 2025 nella splendida spiaggia Alle Foci del Sarca a Torbole.

Idol Music Festival, obiettivo centrato: "Abbiamo già la testa al 2026"
Il "Idol Music Festival" ha centrato l'obiettivo, sorprendendo con una straordinaria affluenza di oltre mille persone nella splendida cornice di piazza della Vittoria a Lodi.

Torna DiMondi, il lungo festival che celebra la world music
Torna DiMondi, il prestigioso festival dedicato alla world music, il più grande in Italia. Questa sera, in piazza Lucio Dalla sotto la Tettoia Nervi, si apre un ricco cartellone di concerti che animerà Bologna fino al 12 ottobre, accogliendo artisti da ogni angolo del pianeta per un viaggio musicale indimenticabile.

Cosa riportano altre fonti

Nomad Off 2025, debutto il 17 aprile a Palermo con Marysia Osu
Scrive lasicilia.it: Tutto pronto per l’edizione 2025 del Nomad OFF, la serie di eventi collaterali del Nomad Music Festival che esplorano nuovi paesaggi sonori attraverso performance sperimentali e all’avanguardia.