Questa sono io | Aniela da Andrzej a icona polacca tra amore di Iza e lotta identitaria

“Questa sono io” di Aniela Da Andrzej, icona polacca tra amore e lotta identitaria, debutta alla Mostra di Venezia 2023. Distribuito in Italia da I Wonder Pictures, il film ricorda una storia di resilienza e identità, offrendo una narrazione intensa e rispettosa. Arriverà nelle sale italiane dal 29 maggio 2025, invitando lo spettatore a riflettere sul coraggio di essere se stessi.

Presentato alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2023, il film “Questa sono io” si apre con una narrazione intensa e rispettosa. Distribuito in Italia da I Wonder Pictures e previsto nelle sale dal 29 maggio 2025, il lungometraggio affronta con sensibilità la storia di vita di una persona che sfida i preconcetti, in un . L'articolo Questa sono io: Aniela, da Andrzej a icona polacca tra amore di Iza e lotta identitaria è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine. 🔗Leggi su Sbircialanotizia.it

questa sono io aniela da andrzej a icona polacca tra amore di iza e lotta identitaria

© Sbircialanotizia.it - Questa sono io: Aniela, da Andrzej a icona polacca tra amore di Iza e lotta identitaria

Scopri altri approfondimenti

Striscia la Notizia e i mitici ’90. Vittoria Ricci in visita alla mostra: “Io che sono nata col Gabibbo”
Seravezza, 14 maggio 2025 – Vittoria Ricci, figlia del celebre Antonio Ricci, celebra la sua connessione con Striscia La Notizia e il mitico Gabibbo in una mostra dal titolo "Io che sono nata col Gabibbo".

Marina, la "Principessa dei Saiyan": "Vogliono che sparisca, mi chiamano 'strana'. Ma io sono semplicemente libera"
Marina Iannuzzi, giovane creator irpina conosciuta come "Principessa dei Saiyan" o "Princi", racconta come la sua passione per gli anime, in particolare Dragon Ball, sia diventata un linguaggio di libertà.

Ferrero sicuro: «Io ho dato 13 anni della mia vita alla Sampdoria, è nel cuore. Io ci sono per riportarla in Serie A»
Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, esprime il suo profondo legame con il club dopo la dolorosa retrocessione in Serie C.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

sono io aniela andrzejQuesta sono io, la recensione del film di Malgorzata Szumowska e Michal Englert
Riporta tvserial.it: Il 29 maggio arriva al cinema grazie ad I Wonder Pictures, Questa sono io, film diretto da Malgorzata Szumowska e Michal Englert ...

sono io aniela andrzejQuesta sono io, da giovedì 29 maggio al cinema
Scrive mymovies.it: Un’epopea lunga 45 anni alla ricerca della libertà di essere se stessi, nella Polonia attraversata da trasformazioni storiche tra comunismo e capitalismo.