Però dico tutto Delitto Garlasco a Le Iene spuntano i vocali di Paola Cappa
Il caso Garlasco, uno dei delitti più eclatanti d’Italia ancora avvolto nel mistero, torna a fare discutere grazie a nuove testimonianze e documenti inediti. Nella puntata di Le Iene, in onda il 20 maggio su Italia 1, emergono anche i vocali di Paola Cappa, aprendo nuove prospettive su una vicenda che da anni divide l’opinione pubblica.
Garlasco, il caso irrisolto che da anni divide l’opinione pubblica, torna al centro dell’attenzione con nuove testimonianze e documenti inediti. Il servizio a firma di Alessandro De Giuseppe e Riccardo Festinese, in onda martedì 20 maggio in prima serata su Italia 1 a Le Iene, propone contenuti finora mai divulgati: il racconto integrale di un testimone finora rimasto anonimo e alcune telefonate mai ascoltate prima della madre di Andrea Sempio, nuovo indagato nell’omicidio di Chiara Poggi. Tra le anticipazioni più rilevanti c’è il racconto di un uomo identificato con il nome fittizio di “Carlo”, che riferisce di aver parlato con una donna di Tromello, vicina di casa della nonna delle gemelle Cappa. 🔗Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - “Però dico tutto”. Delitto Garlasco, a Le Iene spuntano i vocali di Paola Cappa
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Cantore al lancio del documentario “Dream like Juventus Women”: «Abbiamo festeggiato a sufficienza, adesso cercheremo di conquistare un altro trofeo. Scudetto, premio di migliore attaccante, lo Stadium: vi dico tutto»
Sofia Cantore, attaccante della Juventus Women, ha condiviso le sue emozioni durante il lancio del documentario “Dream like Juventus Women”.
Moratti si racconta: «Per me l’Inter prima di tutto. Vi dico il mio tecnico e giocatore preferito, avessi avuto Inzaghi avrei…»
In occasione del suo ottantesimo compleanno, Massimo Moratti si racconta in una straordinaria intervista, condividendo aneddoti e retroscena sulla sua preziosa esperienza come Presidente dell'Inter.
Delitto della freccia, la Cassazione conferma l’omicidio volontario. La Corte d'appello dovrà però ricalcolare la pena
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna per omicidio volontario di Evaristo Scalco, l’artigiano coinvolto nel delitto avvenuto a Genova la notte tra il primo e il 2 novembre 2022.