Nintendo ha scelto Samsung per produrre il processore di Switch 2 Si può arrivare a 20 milioni di unità
Nintendo ha scelto Samsung per produrre il processore di Switch 2, con stime che potrebbero arrivare fino a 20 milioni di unità. Mentre Nintendo si concentra su una previsione più prudente di 15 milioni, Bloomberg segnala che l’accordo con Samsung garantirebbe la capacità di aumentare la produzione oltre queste cifre, aprendo nuovi orizzonti per il successo della console.
Le stime di Nintendo sono più caute - 15 milioni - ma secondo Bloomberg l'accordo con Samsung assicurerebbe la capacità produttiva per superarle. 🔗Leggi su Dday.it
© Dday.it - Nintendo ha scelto Samsung per produrre il processore di Switch 2. Si può arrivare a 20 milioni di unità
Approfondisci con questi articoli
“Ha scelto di non chiamarsi Francesco II”. L’amico di Papa Leone XIV svela tutto: ecco perché
In un'intervista esclusiva, Padre Vásquez rivela il legame speciale con l'amico di Papa Leone XIV, Prevost, e perché ha scelto di non chiamarsi Francesco II.
Inzaghi ha scelto il duo in attacco per Inter-Lazio! In mezzo un… Intruso
Domenica sera, Simone Inzaghi torna a sfidare la sua ex Lazio, schierando un attacco formidabile per l'attesissimo match.
Inzaghi ha già scelto i suoi 11 per la Lazio e per il PSG: le certezze del tecnico sulla formazione
Simone Inzaghi ha delineato la sua formazione titolare, pronta per affrontare le decisive sfide con Lazio e PSG.
Cosa riportano altre fonti
Nintendo Switch 2 punta a Samsung per la produzione dei chip? Si parla già di un modello OLED
Come scrive msn.com: Stando a un rapporto stilato da Bloomberg, Nintendo si sarebbe rivolta a Samsung per la produzione dei chip di Switch 2 e l'azienda coreana starebbe spingendo anche per l'adozione di schermi OLED.
Nintendo Switch 2 OLED, Samsung spinge per un nuovo modello con schermo aggiornato
Riporta msn.com: Secondo Bloomberg, Samsung produrrà la maggior parte dei chip per Switch 2 e punta a fornire anche i display OLED per futuri modelli.
Nintendo Switch 2, tra potenza e scelte conservative: cosa sappiamo sull’hardware
Come scrive informazione.it: Mancano ormai pochi giorni all’arrivo nei negozi di Nintendo Switch 2, previsto per il 5 giugno, eppure diversi dettagli tecnici restano avvolti in un alone di incertezza. Se da un lato è noto che la ...