' Make Together' a Factory Grisù due giorni tra arte tecnologia e decolonizzazione
Vieni a scoprire “Make Together” a Factory Grisù il 23 e 24 novembre. Due giorni dedicati a arte, tecnologia e decolonizzazione, pensati per stimolare il pensiero critico delle nuove generazioni. Un’occasione per confrontarsi e riflettere sul presente, all’interno di uno spazio innovativo. Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday e non perdere questa esperienza!
Venerdì 23 e sabato 24 gli spazi di Factory Grisù ospitano la nuova edizione di 'Make Together', un progetto che ha l'obiettivo di fornire alle nuove generazioni strumenti concreti per stimolare il pensiero critico e la consapevolezza del presente. Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday. 🔗Leggi su Ferraratoday.it
© Ferraratoday.it - 'Make Together', a Factory Grisù due giorni tra arte, tecnologia e decolonizzazione
Altri articoli sullo stesso argomento
Jennifer Lopez mostra un taglio sul naso per un piccolo incidente, le star vanno oltre i selfie no make-up per generare empatia
Jennifer Lopez ha recentemente mostrato un taglio sul naso a causa di un piccolo incidente. Le star, superando il trend dei selfie senza trucco, condividono momenti di vulnerabilità con i fan, dimostrando che, al di là della fama, sono umani e affrontano le stesse sfide quotidiane.
Policlinico Sant’Orsola: avanzamento nelle terapie Car-T e nuova cell factory in Bologna
L’Ematologia bolognese, cuore pulsante dell’innovazione medica, si distingue per l’avanzamento nelle terapie CAR-T e l’inaugurazione di una nuova cell factory al Policlinico Sant’Orsola.
Belen Rodriguez: ‘Ho fatto un piccolo intervento, il make up mi aiuta’
Belen Rodriguez ha recentemente condiviso un momento di vulnerabilità con i suoi fan su Instagram, svelando di aver subito un "piccolo intervento" e di essere in convalescenza.